Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da supraloba Visualizza il messaggio
    un giorno rimango con la batteria a zero, chiedo ad un tipo se mi fa accendere l'auto con i cavi, lui dice che non si puo perchè la mia è catalitica e la sua no e che la mia corre il rischio di bruciarsi.
    Mi hai fatto ripensare ad una cosa di un paio di anni fa!!!!!!!

    Un mio amico aveva la Tipo, aveva sempre la batteria scarica e faticavamo come le bestie per accenderla a spinta. Un giorno arriva un nostro amico con il coupè e parcheggia sul piazzale dove avevamo la Tipo, al chè gli diciamo se ci faceva accendere con i cavi per non fare la solita fatica di accenderla a spinta.
    Risposta sua: No, perchè dopo rimango a piedi io....
    Ma che stai dicendo? Mica ti scarichiamo la batteria per accendere la Tipo, se colleghiamo i cavi 5 secondi mica si scarica.....
    lui: Eh, va beh, ma la corrente la prendi dalla mia batteria, la corrente che prendi si scarica dalla mia batteria!
    io: ma tu tieni il motore acceso, si ricarica mentre che gira il motore!
    lui: eh va beh, ma rimarrà sempre quella piccola quantità di corrente che prendete non si ricaricherà sulla batteria.....
    io: ma va a cagare!! ma che stai dicendo??? La batteria quanod la ricarichi si ricarica tutta.....
    lui: eh, ma io non mi fido.......
    io: (letteralmente) Ma magna la me**a!!! ti dò 50€ così ti vai a ricomprare la batteria che non si ricarica e l'abbiamo mandato a cagare.

    Un altra volta ero sullo stesso piazzale con la Yaris e lui sempre con il coupè: stava ascoltando una cassetta in macchina (hitmania dance estate 99). Arrivo io e per rompergli un pò le scatole metto la stessa canzone.
    Al che lui alza il volume e fa: Guarda quanto si sente bene.....
    Alzo anche io e gli faccio: senti il mio invece.......
    Lui: si sente meglio il mio.....
    Io: guarda che il mio è il CD!!
    Lui: Ah..........(ci rimane di me**a)....sarà ma io tutta questa differenza non la sento.......(secondo me nemmeno se aveva la radiolina dei marocchini la sentiva la differenza!!)
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Mi hai fatto ripensare ad una cosa di un paio di anni fa!!!!!!!

      Un mio amico aveva la Tipo, aveva sempre la batteria scarica e faticavamo come le bestie per accenderla a spinta. Un giorno arriva un nostro amico con il coupè e parcheggia sul piazzale dove avevamo la Tipo, al chè gli diciamo se ci faceva accendere con i cavi per non fare la solita fatica di accenderla a spinta.
      Risposta sua: No, perchè dopo rimango a piedi io....
      Ma che stai dicendo? Mica ti scarichiamo la batteria per accendere la Tipo, se colleghiamo i cavi 5 secondi mica si scarica.....
      lui: Eh, va beh, ma la corrente la prendi dalla mia batteria, la corrente che prendi si scarica dalla mia batteria!
      io: ma tu tieni il motore acceso, si ricarica mentre che gira il motore!
      lui: eh va beh, ma rimarrà sempre quella piccola quantità di corrente che prendete non si ricaricherà sulla batteria.....
      io: ma va a cagare!! ma che stai dicendo??? La batteria quanod la ricarichi si ricarica tutta.....
      lui: eh, ma io non mi fido.......
      io: (letteralmente) Ma magna la me**a!!! ti dò 50€ così ti vai a ricomprare la batteria che non si ricarica e l'abbiamo mandato a cagare.

      Un altra volta ero sullo stesso piazzale con la Yaris e lui sempre con il coupè: stava ascoltando una cassetta in macchina (hitmania dance estate 99). Arrivo io e per rompergli un pò le scatole metto la stessa canzone.
      Al che lui alza il volume e fa: Guarda quanto si sente bene.....
      Alzo anche io e gli faccio: senti il mio invece.......
      Lui: si sente meglio il mio.....
      Io: guarda che il mio è il CD!!
      Lui: Ah..........(ci rimane di me**a)....sarà ma io tutta questa differenza non la sento.......(secondo me nemmeno se aveva la radiolina dei marocchini la sentiva la differenza!!)
      Una volta pure a me hanno chiesto se gli facevo accendere con la mia batteria.....ma nn gli ho mica fatto tutte ste storie!!!
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Lancer ma questo perchè è un ignorante, le cose più belle ce le ha tutte lui, fa il prezioso.........
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          Ma che officina è??? CANI e PORCI Riparazioni.........
          si ma quella volta (forse mi ero scordarto di scriverlo nel post...) il figlio nell'invertire le gomme da un lato si era trovato a mettere la posteriore correttamente senza distanziali e la anteriore con 2 distanziali (uno era rimasto attaccato alla ruota tolta da dietro..) da davanti sembrava una DTM quella povera auto

          Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            una volat mio cugino ha costruito un kart..... 10 minuti dopo è arrivata l'ambulanza....
            W le f.d.d.
            Fan dei Gemboy
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
            [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              si ma quella volta (forse mi ero scordarto di scriverlo nel post...) il figlio nell'invertire le gomme da un lato si era trovato a mettere la posteriore correttamente senza distanziali e la anteriore con 2 distanziali (uno era rimasto attaccato alla ruota tolta da dietro..) da davanti sembrava una DTM quella povera auto
              un genio
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
                una volat mio cugino ha costruito un kart..... 10 minuti dopo è arrivata l'ambulanza....
                Porca miseria!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Porca miseria!
                  aveva fatto il telaio di legno, con un foro che passava l'asse delle ruote la corona e la catena he andava al pignone del motore.... un 250 di una moto da cross..
                  W le f.d.d.
                  Fan dei Gemboy
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                  [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Niente insomma! meno male che non gli è venuto in mente di farlo con il motore dell'Hayabusa.......
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
                      aveva fatto il telaio di legno, con un foro che passava l'asse delle ruote la corona e la catena he andava al pignone del motore.... un 250 di una moto da cross..
                      non si sarà piegato il telaio quindi
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X