Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
    Io ho la prima sincronizzata Mi entra anche ai 30 all'ora
    Allora per i sorpassi sei avvantaggiato, rimetti in prima e hai un mare di coppia..... ! scherzo
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Allora per i sorpassi sei avvantaggiato, rimetti in prima e hai un mare di coppia..... ! scherzo


      Sì lo so che è inutile però c'è
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Mah guarda turbo, sinceramente non me le ha mai consigliate nessuno.
        Visto anche quello che costano non ho mai voluto rischiare a montarle.
        Preferisco andare sul sicuro su marche più conosciute...............sinceramente non ho mai visto Maserati, Ferrari o Porsche con le MATADOR...........
        Ma poi scusa non è per criticare, ma la qualità delle gomme ora la valutiamo in base a quanto uno ci intraversa con la macchina?
        Se fosse per questo allora anche la punto di un mio amico con le PE.SA. gomme (gomme rigenerate) si intraversa bene nelle curve............
        Poi i gusti son gusti, se secondo voi sono buone meglio così.........non è che ne ho mai sentito parlare così bene, poi mi sbaglierò io........

        @Lord Kelvin
        dico anche a livello di pubblicità, per strada vedo molti più cartelloni della Continetal che della Yokohama, anzi ad essere sincero mi sa che non ne ho mai visto uno.......
        io parlavo di ventus e basta.... a roma si usano da anni per la loro qualità e nn per la pubblicità sui giornali... cmq nn è che le gomme si misurano da come intraversi è solo che se dopo che ci intraversi per un èpo e la gomma nn da grossi segni di cedimento... vuol dire che è abbastanza buona... tanto per fare un esempio il mio meccanico che ha una M3 e30 fatta turbo.... sgomma con le pilot sport cup e si disintegrano.... quindi....

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          un mio amico con la smart forfour 1.5 cdi 95cv dice di fare i 210 km/h...effettivi o giu di li. e poi mi sfida dicendo che il mio 1.1 lo maciulla...e io che cosa gli potevo rispondere con un sorriso di compassione?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            Si Lord Kelvin, ma la gente comune normalmente non legge Elaborare o riviste specializzate, al massimo 4ruote!
            Si ma...hoa nche aggiunto settimanali...quelli normali...Poi si vedono anche un sacco di auto con scritte Yokohama attaccate...
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              un mio amico con la smart forfour 1.5 cdi 95cv dice di fare i 210 km/h...effettivi o giu di li. e poi mi sfida dicendo che il mio 1.1 lo maciulla...e io che cosa gli potevo rispondere con un sorriso di compassione?
              sì sì,fa solo i 210 xchè è autolimitata!!!!!
              beh in effetti la smart al tuo 1.1 da decisamente via....
              "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                questa mi mancava

                oggi ho visto una polo 1.2 penultima serie con un "bello", e ormai classico, adesivo attaccato sotto a 1.2 che recitatava 16V...

                chi è che nn conosce il motore vw a 5.33 valvole per cilindro?!
                Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  E' famosissimo...solo tu forse nn lo conoscevi

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                    questa mi mancava

                    oggi ho visto una polo 1.2 penultima serie con un "bello", e ormai classico, adesivo attaccato sotto a 1.2 che recitatava 16V...

                    chi è che nn conosce il motore vw a 5.33 valvole per cilindro?!
                    asd anche benzina quelle ultime sn a 3 cilindri? io sapevo x i tdi.
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                      asd anche benzina quelle ultime sn a 3 cilindri? io sapevo x i tdi.
                      i 1.2 delle polo penultima serie hanno 65cv e sono a 3 cyl...
                      ho avuto modo di ripararne uno...
                      Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X