Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Beh oddio zeroes 170km/h per un mille non sono proprio da buttare....
    Come già detto le prestazioni sono penalizzate dalla rapportatura lunga, se le facevano più corte forse guadagnava qualcosa più in accelerazione e ripresa.
    Però ti ripeto, a me ha dato impressione di andare fin troppo, anche le velocità di percorrenza in curva non è che siano proprio da buttare eh.
    Poi magari sono io che sono abituato a dei cassoni
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
      già..come comportamento è proprio divertente..guarda se riesci a studiare qlcsa x il filtro poi fammi sapere..io pensavo di usare cavidotto da 40mm..e un reflex x subwoofer per terminarlo..
      Un giorno che mia mamma non la usa faccio qualche esperimento!
      Ci avevo pensato tempo fa a fare questa prova, ma ho sempre rinunciato perchè credevo fosse solo una caxxata.
      Ora che mi hai messo la pulce nell orecchio però voglio fare qualche prova.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Tanto male non gli fa di sicuro se pesca aria più fresca!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          Beh oddio zeroes 170km/h per un mille non sono proprio da buttare....
          Come già detto le prestazioni sono penalizzate dalla rapportatura lunga, se le facevano più corte forse guadagnava qualcosa più in accelerazione e ripresa.
          Però ti ripeto, a me ha dato impressione di andare fin troppo, anche le velocità di percorrenza in curva non è che siano proprio da buttare eh.
          Poi magari sono io che sono abituato a dei cassoni
          intendevo l'accelerazione e l'allungo.... contando che gli sto dietro con 15cv in meno e un motore antiquato mi sono meravigliato perche mi aspettavo di piu. non so dire sulla stabilita o su altro quindi mi astengo. forse hai ragione tu la penalizzano nel non saper sfruttare il buon motore i rapporti
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            raga basta ot!
            raccontatemi altre stronzate vi prego

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              mmmm che dirti fudo.... attendiamo che gli sparaminghiate riprendano fiato
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                fresca fresca dal mondo dei debimetri... tenetevi forte. mi stavo facendo spiegare le conseguenze di un debimetro rotto quando...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...2&postcount=21


                cioè 200 000 km senza cambiare debimetro? :shock:
                Ultima modifica di Zinzo; 02-10-2007, 22:08.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  raga basta ot!
                  raccontatemi altre stronzate vi prego
                  eccoti servito:
                  A:La sesta della Rx8 è più corta delle altre....
                  Io:Come fa ad essere più corta??
                  A: Perchè fa meno di vel.max......

                  M: La sierra Cosworth ce l'aveva il mio babbo!
                  E: Ma quella del tuo babbo non era station?
                  M: Eh, ma era Cosworth!

                  G: (guardando la mito di un mio amico arrivare) Ma non lo senti che la valvola non apre??
                  A: Ma guarda che la valvola di scarico questa manco ce l'ha!!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
                    fresca fresca dal mondo dei debimetri... tenetevi forte. mi stavo facendo spiegare le conseguenze di un debimetro rotto quando...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2&postcount=21


                    cioè 200 000 km senza cambiare debimetro? :shock:
                    tu hai scritto 200.000km senza cambiare il debimetro

                    lui ha detto che ha fatto 200.000 col debimetro rotto

                    sono due cose diverse

                    a prescindere da marca/modello di auto e debimetro, la mia fiesta col
                    debimetro staccato (perché potrebbe essere... rotto?) andava tranquillamente

                    eh... si notavano delle "imperfezioni" nel funzionamento, ma si poteva marciare
                    tranquillamente

                    morale: nessuno ti nega di farci anche 200.000km in quella maniera
                    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      cambiare perchè rotto appunto!!! non volevo dire "senza fisicamente" ma "senza cambiarlo perchè rotto"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X