Sono appena andato a vedere il sito della Super Sprint e per l'alfa 155 1.8 propongono diverse parti: catalizzatore finto, centrale, un bel tubo lungo, e terminale sportivo doppio da 63...
Ma mi domandavo che differenza ci sarebbe nel montare un centrale o nel non montarlo affatto scegliendo la configurazione "tubo dritto"? Non è mi fa guadagnare 500 giri se smanetto il limitatore

e perdo tutta la coppia ai bassi regimi ? Così ad intuito eh....
E se al posto del catalizzatore finto (che ha la sagoma vagamente simile metto un bel tubo?
In poche parole personalmente metterei: collettori originali, tubo semplice non bombato al posto del catalizzatore, centrale supersprint e terminale con doppio da 70 della 2.0 .... che ne dite è una buona idea ?
Ipotizzate ipotizzate
CIAOO
Ma mi domandavo che differenza ci sarebbe nel montare un centrale o nel non montarlo affatto scegliendo la configurazione "tubo dritto"? Non è mi fa guadagnare 500 giri se smanetto il limitatore



E se al posto del catalizzatore finto (che ha la sagoma vagamente simile metto un bel tubo?
In poche parole personalmente metterei: collettori originali, tubo semplice non bombato al posto del catalizzatore, centrale supersprint e terminale con doppio da 70 della 2.0 .... che ne dite è una buona idea ?
Ipotizzate ipotizzate

CIAOO
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