Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONDIZIONATORE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Grazie del consiglio, come si chiama e quanto costa il prodotto consigliato
    Ciao
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #12
      Secondo me...

      ... si tratta solo di condensa e umidità accumulata nel periodo invernale... fallo girarare per un po, e poi vedi che tornerà tutto normale... anche il Mercedes di mio padre aveva lo stesso probelma quando riutilizzavamo il condizionatore dopo lunghi periodi.... Altrimenti metti un Arbre Magique nelle bocchette (proprio dentro) un mio amico lo ha fatto sul 500 e ora ogni volta che accende ci ubriaca con un odore di Ciliegia da stare male!!!!!!
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • #13
        Antiodore della wurth

        E' difficiled a trovare, ma il risultato è garantito ,annulla tutti gli odori inorganici e no, da utilizzzarsi per impianti di aria condizionata, se lo trovi fammi sapere dove che ne devo riacquistare 1 grazie ciao

        Commenta


        • #14
          ha ragione "2fast4you" (grazie), in questi giorni ho utilizzato di più il condizionatore, ed ho sentito che probabilmente ha asciugato l'umidità dell'impianto, comunque proverò quel prodotto che c'è dagli autolavaggi per disinfettare la macchina, male non fa
          Voi ogni quanto fate ricaricare l'impianto? il mio meccanico dice che, se non ci sono perdite, non ci sono problemi, voi cosa ne dite? la mia macchina ha 2 anni e 1/2, cosa ne dite?
          Grazie
          ciao
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #15
            da 5 anni...

            non l'ho mai ricaricato!!!
            va sempre bene.. per ora!! mmmmmmhhhh :rolleyes:

            Commenta


            • #16
              Si è l'umidità che si forma nell'evaporatore. Non so se questi prodotti funzionino, credo che sia una cosa normale, l'aria passa per l'evaporatore e trasporta l'umidità e il suo odore nell'abitacolo ma questo lo fa per un paio di secondi. Il discorso è inteso quando si fa andare la sola aria forzata dopo aver usato il clima. Comunque proverò non mi costa niente..io credevo fossero solo prodotti che garantivano una cosa e poi non la mantenevano.. ma visto che ci sono dei pareri favorevoli la cosa cambia.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #17
                io non ho detto che funzionano, ho detto che per 3.000 posso provare e poi vi faccio sapere. Basta spruzzare il prodotto nell'impianto di areazione evedremo come andrà a finire...
                Ciao
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da albegerm
                  Qualcuno sa come si fa a togliere la puzza dall'impianto di areazione? quanto non utilizzo il condizionatore, sento una puzza di umido, stantio...insopportabile. Ho sostituito il filtro antipolline ma non è camviato niente, utilizzo spesso il condizionatore, come consigliato. Mi hanno detto che con £150.000 mi smontano il condizionatore per pulirlo, non c'è qualcosa di artigianale meno costosa?
                  Ciao
                  Ei giovani...ma Luxengine, Vi aiuta anche in questo caso...sez. Additivi ( anche se forse un pò OT) ..forse
                  A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                  P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X