DAIIIIIIIIIII DIEGOEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, anche tu??????? Non è possiBBBBBBle!!! Millenium Member....!
Complimenti comunque!!!
....... Sarah è partita di melone.......???? NOOOOO daiii.....maCCCheDDDite??????
SAI CHE HAI RAGIONE, anche a me piaceva il SULKY che macchina c'è al prossimo traguardo??????
IO PROPORREI UN FURGONE CON SU I MURATORI avete presente quelli che beccate in autostrada con su 9 muratori bergamaschi che viaggiano a manetta da casell a casello??? ecco uno di quelli
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
no diego, voi siete gli unici che mi posso fidare dopo stasera... è successo di tutto... troppo... ma voi non centrate ma lo dovevo scrivere come mi sento ora... scusate continuate con i vostri discorsi! io sono scemo... non capisco niente... odio e basta... io vivo per odiare... io uccido le persone, l' anima... ma se a morire è la mia anima a nessuno importa... scusate amici vi voglio bene, e forza lancia delta per tutta la mia merdosa vita!!!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta