Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto conta avere l'auto a posto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io oramai ad ogni nuovo graffio alzo le spalle e cerco di fregarmene... Per fortuna il colore (grigio metallizzato) aiuta molto, ma se vivi a Roma e soprattutto non hai un garage (io ho il cortile condominiale chiuso ma senza posti assegnati) o te ne freghi o sei sempre dal carrozziere! L'anno scorso un coglione nel parcheggio mi è entrato nel passaruota post sx!!! Si vede poco e niente, ma sono pur sempre 500/600 mila lire di danno che nessuno mi paga!!! Poi 7/8 mesi fa' mi hanno rigato di brutto mezza fiancata... Un po' di pasta e 3/4 è andata via (sempre grazie al colore) ma la perfezione è rimasta molto distante!!! Se becco uno che mi danneggia apposta la macchina (e dato che ne avrò una fino al mio ultimo giorno di vita, prima o poi dovrà accadere) sono indeciso se ucciderlo subito, storpiarlo, massacrarlo fino a procuragli una morte agonizzante, denunciarlo per danneggiamento di proprietà privata o una combinazione lineare di queste cose... E' un dubbio che mi affligge da molto tempo!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X