annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo Per Auto Con Piu' Di 100cv

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Superbollo Per Auto Con Piu' Di 100cv

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
    VOGLIO BEPPE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ahahahaha
    votatemi votatemi

piu' tette grosse,culi e kebab....via bolli e assicurazioni

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      votatemi votatemi

piu' tette grosse,culi e kebab....via bolli e assicurazioni

[qimg]http://img265.imageshack.us/img265/5458/zioeliaguappofv6.jpg[/qimg]
      e aumenta la pensione ai sordi

Commenta

Sar&#224; solo una mia opinione ma mi sa che sx o dx c' entra poco! Chi con le tasse chi con l' astuzia la mette nel di dietro sempre a chi lavora onestamente!!! Mica mi direte che D' Alema che ha una barca da 2 miliardi di lire &#232; un comunista!?! Mica mi direte che Silvio che ha speso il denaro pubblico per sovvenzionare l' acquisto del digitale terrestre prodotto da suo fratello e un ordinato e disciplinato fascista!?!
        Il discorso &#232; semplice: vogliono i soldi e gli unici che glieli possono dare siamo noi "popolo".
        PS: Dopo aver letto un libro sulla P2 mi sa che il bollo &#232; la cosa meno brutta che subiamo.
        La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
          ora ki lha votato se lo acchiappa nel sedere come tutti....!!!!!!!! speriamo che qualcuno c liberi dal mortadella....
          eeeeeee

io ho votato a sx ma ho 115cv
          non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Da una rapida indagine, dovranno pagare il superbollo circa metŕ dei modelli attualmente in vendita sul mercato del nuovo, oltre ovviamente a quelli con potenza di 136 CV giŕ immatricolati. Questi ultimi, in particolare, pagheranno di piů in base alla classe di omologazione per quanto riguarda le emissioni inquinanti. Se non interverranno variazioni prima dell'approvazione della Finanziaria, la maggiorazione del bollo sarŕ di 1,29 euro/kW per le Euro 4, di 1,35 euro/kW per le Euro 3, di 1,4 euro/kW per le Euro 2, di 1,45 euro/kW per le Euro 1 e di 1,50 euro/kW per le Euro 0.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              eeeeeee

io ho votato a sx ma ho 115cv
              la tua non conta perkč č un chiodo!
              Quanto č coglione il FRANK

Commenta

Ho appena trovato una tabella sul sito di repubblica con tutte le nuove tariffe; sono contento di aver venduto una delle mie auto perch&#232; adesso avrei pagato un patrimonio di bollo visto che era una euro 0 da 103kw quindi 4.5€ al kw di bollo...mamma saura, ma quanto ero ricco ad avere un auto del 1987 con la bellezza di 103kw?
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
                  la tua non conta perkč č un chiodo!
                  un chiodo che non paga il superbollo č sempre meglio di un chiodo che lo paga
                  non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    un chiodo che non paga il superbollo č sempre meglio di un chiodo che lo paga
                    meglio avere una buona auto e pagare ..ke avere il kiodo e stare fermi
                    Quanto č coglione il FRANK

Commenta

• Re: Superbollo Per Auto Con Piu' Di 100cv

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Ho appena trovato una tabella sul sito di repubblica con tutte le nuove tariffe; sono contento di aver venduto una delle mie auto perch&#232; adesso avrei pagato un patrimonio di bollo visto che era una euro 0 da 103kw quindi 4.5€ al kw di bollo...mamma saura, ma quanto ero ricco ad avere un auto del 1987 con la bellezza di 103kw?
                      se riesci, inserisci la tabella !!!
                      grazie

oppure &#232;, x caso, questa ??? http://download.repubblica.it/pdf/suv.pdf
                      Ultima modifica di dario81; 31-10-2006, 17:23.

Commenta

Sto operando...
                      X