Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Costa un boato e non va un piffero.

    MEGLIO VELOCI E INQUINANTI che LENTI E PULITI!
    quotone!
    e poi finiamola co sta cazzata dell'inquinamento....
    le cose veramente inquinanti al mondo sono altre

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      Costa un boato e non va un piffero.

      MEGLIO VELOCI E INQUINANTI che LENTI E PULITI!
      Bene,allora paga e zitto il superbollo pero'!

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio


        Questi sono i discorsi da iniziare a fare e da qui tutti dovrebbero capire che siamo governati da una massa di incapaci poarassiti sia da una parte che dall'altra e senza escludere nessuno.

        La germania in questo frangente stà dimostrando a tutti che le energie alternative applicabili all'interno degli appartamenti e soprattutto nei villini sono una realtà funzionale.
        Purtroppo l'ignoranza che regna nel nostro paese, che è fatta solo di televisioni che dirigono il nostro pensiero dove meglio si crede, fa sì che siamo decisamente indietro rispetto a questo tipo di alternative.

        La percentuale dell'inquinamento delle abitazioni è decisamente più alta di quella del nostro parco auto,ma se si prova a parlare di fotovoltaico o eolico la maggior parte della gente ti ride in faccia.
        Se aumentassero le tasse alla pecentuale di ignoranza invece che sui kw, in italia si risanerebbe il debito pubblico.
        Quoto al 100%
        Ragazzi il problema dell'Italia è che è una repubblica basata sul lavoro (degli altri...).
        Ma ci pensate, come me, chiunque di voi, per riucire a coltivare una passione quale quella dell'auto o della moto, deve farsi un mazzo dalla mattina alla sera, per dare alla fine una grossa fetta dei profitti allo stato, ed ingrassando le palle ai vari senatori, presidenti, ministri ecc... che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e si permettono pure il lusso di avanzare proposte riguardo l'aumento dei loro stipendi, oppure decidere a quanti anni andare in pensione, senza sapere che non tutti i lavori sono uguali, perchè un impiegato potrebbe anche andare in pensione a 70 anni, ma un muratore, un boscaiolo, ecc.... a 70 anni, è un miracolo se si regge in piedi...!!!
        E cmq se le premesse per entrare in Europa ce le abbiamo avute, perchè non fanno niente per portare l'Italia ad un livello competitivo discreto con le altre nazioni?
        Il potenziale c'è ma non viene sfruttato perchè ci sono i fessi come noi che pagano le tasse.
        Cazzo, la Svizzera, da dei contributi ai cittadini per l'istallazione dei pannelli fotovoltaici, non perchè lo stto svizzero è cretino, ma perchè tutto quello che il cittadino produce in più lo da allo stato!!!
        Secondo voi chi ne guadagna?

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio


          Questi sono i discorsi da iniziare a fare e da qui tutti dovrebbero capire che siamo governati da una massa di incapaci poarassiti sia da una parte che dall'altra e senza escludere nessuno.

          La germania in questo frangente stà dimostrando a tutti che le energie alternative applicabili all'interno degli appartamenti e soprattutto nei villini sono una realtà funzionale.
          Purtroppo l'ignoranza che regna nel nostro paese, che è fatta solo di televisioni che dirigono il nostro pensiero dove meglio si crede, fa sì che siamo decisamente indietro rispetto a questo tipo di alternative.

          La percentuale dell'inquinamento delle abitazioni è decisamente più alta di quella del nostro parco auto,ma se si prova a parlare di fotovoltaico o eolico la maggior parte della gente ti ride in faccia.
          Se aumentassero le tasse alla pecentuale di ignoranza invece che sui kw, in italia si risanerebbe il debito pubblico.
          Questo è un discorso serio!!!!!!!!!!!!!

          QUOTONE
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Era ora di far giutizia!

            Non risponderò a chi si dice "Fiero di votare berlusconi". Ognuno la pensa come vuole, ed è libero di votare per chi meglio crede. Voglio solo dire la mia su questa finanziaria: anch'io sono piuttosto deluso. Pensavo a molto di più visto i tempi e i disastri causati dal governo precedente. Se ora finalmente si vuole far pagare appena un pò di più a chi si può permettere macchine potenti, ben venga. Io avrei tenuto anche la supertassa per quei mostri dei SUV, e avrei anche alzato molto di più le aliquote.
            Infatti chi è che evade le tasse? I dipendenti? I pensionati? No, guarda caso chi si può permettere di cambiare auto spesso (ogni due-tre anni) e guida macchine grosse, anche in città. Ho visto il servizio delle Iene che hanno fatto al Bilionaire in Sardegna. Nel parcheggio non c'era un'auto che costasse meno di 100.000 milioni di vecchie Lire. E chi si lamentava della tassa di Soru? I ricchi, che con panfili da 2.000.000 euro si lamentano a pagare una tassa sulla ricchezza di 5.000 euro per l'attracco dei loro mostri marini.
            E poi dicono di guadagnare meno dei loro stessi operai, oppure ci sono padroni di discoteche della costa romagnola che dichiarano soltanto 7.000 euro all'anno, ecc...
            Quindi ben venga il fatto che finalmente (ma non mi illudo più di tanto) venga fatta un minimo di giustizia sociale, facendo pagare di più a chi ha di più e aiutando invece chi ha meno o addirittura nulla.
            Sarebbe anche ora.

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio


              Questi sono i discorsi da iniziare a fare e da qui tutti dovrebbero capire che siamo governati da una massa di incapaci poarassiti sia da una parte che dall'altra e senza escludere nessuno.

              La germania in questo frangente stà dimostrando a tutti che le energie alternative applicabili all'interno degli appartamenti e soprattutto nei villini sono una realtà funzionale.
              Purtroppo l'ignoranza che regna nel nostro paese, che è fatta solo di televisioni che dirigono il nostro pensiero dove meglio si crede, fa sì che siamo decisamente indietro rispetto a questo tipo di alternative.

              La percentuale dell'inquinamento delle abitazioni è decisamente più alta di quella del nostro parco auto,ma se si prova a parlare di fotovoltaico o eolico la maggior parte della gente ti ride in faccia.
              Se aumentassero le tasse alla pecentuale di ignoranza invece che sui kw, in italia si risanerebbe il debito pubblico.
              QUOTISSIMO per te

              Commenta


              • Era ora di far giustizia!

                Non risponderò a chi si dice "Fiero di votare berlusconi". Ognuno la pensa come vuole, ed è libero di votare per chi meglio crede. Voglio solo dire la mia su questa finanziaria: anch'io sono piuttosto deluso. Pensavo a molto di più visto i tempi e i disastri causati dal governo precedente. Se ora finalmente si vuole far pagare appena un pò di più a chi si può permettere macchine potenti, ben venga. Io avrei tenuto anche la supertassa per quei mostri dei SUV, e avrei anche alzato molto di più le aliquote.
                Infatti chi è che evade le tasse? I dipendenti? I pensionati? No, guarda caso chi si può permettere di cambiare auto spesso (ogni due-tre anni) e guida macchine grosse, anche in città. Ho visto il servizio delle Iene che hanno fatto al Bilionaire in Sardegna. Nel parcheggio non c'era un'auto che costasse meno di 100.000 milioni di vecchie Lire. E chi si lamentava della tassa di Soru? I ricchi, che con panfili da 2.000.000 euro si lamentano a pagare una tassa sulla ricchezza di 5.000 euro per l'attracco dei loro mostri marini.
                E poi dicono di guadagnare meno dei loro stessi operai, oppure ci sono padroni di discoteche della costa romagnola che dichiarano soltanto 7.000 euro all'anno, ecc...
                Quindi ben venga il fatto che finalmente (ma non mi illudo più di tanto) venga fatta un minimo di giustizia sociale, facendo pagare di più a chi ha di più e aiutando invece chi ha meno o addirittura nulla.
                Sarebbe anche ora.

                Commenta


                • Re: Era ora di far giutizia!

                  Originariamente inviato da cicciobomba Visualizza il messaggio
                  Non risponderò a chi si dice "Fiero di votare berlusconi". Ognuno la pensa come vuole, ed è libero di votare per chi meglio crede. Voglio solo dire la mia su questa finanziaria: anch'io sono piuttosto deluso. Pensavo a molto di più visto i tempi e i disastri causati dal governo precedente. Se ora finalmente si vuole far pagare appena un pò di più a chi si può permettere macchine potenti, ben venga. Io avrei tenuto anche la supertassa per quei mostri dei SUV, e avrei anche alzato molto di più le aliquote.
                  Infatti chi è che evade le tasse? I dipendenti? I pensionati? No, guarda caso chi si può permettere di cambiare auto spesso (ogni due-tre anni) e guida macchine grosse, anche in città. Ho visto il servizio delle Iene che hanno fatto al Bilionaire in Sardegna. Nel parcheggio non c'era un'auto che costasse meno di 100.000 milioni di vecchie Lire. E chi si lamentava della tassa di Soru? I ricchi, che con panfili da 2.000.000 euro si lamentano a pagare una tassa sulla ricchezza di 5.000 euro per l'attracco dei loro mostri marini.
                  E poi dicono di guadagnare meno dei loro stessi operai, oppure ci sono padroni di discoteche della costa romagnola che dichiarano soltanto 7.000 euro all'anno, ecc...
                  Quindi ben venga il fatto che finalmente (ma non mi illudo più di tanto) venga fatta un minimo di giustizia sociale, facendo pagare di più a chi ha di più e aiutando invece chi ha meno o addirittura nulla.
                  Sarebbe anche ora.


                  AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA

                  vallo a dire a bertinotti con il suo panfilo da 25m a Genova, vallo a dire ai 5.000.000 di persone che fanno il secondo lavoro e del secondo lavoro ovviamente tutto in nero (e non sono di certo i dirgenti o quelli che si possono permettere il billionaire)..... non prendertela con il 5% di persone in Italia che non ci tiri su nulla da quel 5% per le casse dello stato...... CI TIRI SU SOLO per ASTIO POLITICO verso una categoria che è l'opposto di quella che governa, stranamente incapace di far qualcosa di buono.....

                  Parla a Prodi dei soldi che abbiam dovuto pagare ai tempi per entrare nell'Europa che disse ci restituiva al 100% te li hai visti? i miei genitori no di sicuro.... Per cosa poi? svalutare la lira in una maniera impossibile...

                  GRAZIE PRODI!...

                  Per quanto riguarda le energia alternative qui proprio è il cicchetto verso tutte le regioni "rosse" che non fanno altro che ostacolare progetti di conversione dell'energia o trattamenti dei rifiuti, che tanto un sacco della mondezza in una discarica dove inquina il 100% è peggio di un sacco della mondezza bruciato dove le emissioni sono il 30% della massa iniziale e ci ricavi energia però...

                  Vai a dire a tutti gli "ambientalisti" che i mulini sono un deturpamento dell'impatto visivo..... meglio tassare le auto piuttosto che ricavare energia dal vento.....

                  Vai a dire a tutti quelli che ancora dicono che nucleare = chernobyl o come si scrive (sai di russo non so nulla)....

                  svegliamoci sono passati 20 anni, tutte gli stati intorno a noi hanno il nucleare, tanto che lo importiamo dalla Francia a costo addirittura inferiore al costo per Kw/h di quello prodotto dall'ENEL, e se deve esplodere una centrale tanto qui che in Francia o Germania, la nube tossica arriverebbe lo stesso.....

                  Però siamo ancora di quelle prospettive che ci vuoi fare, senza contare che da quando sarà riammesso il nucleare passeranno altri 15-20 prima di vedere una centrale operativa perché quello è il tempo di costruzione di una centrale.....

                  Ecco un classico orgoglione......

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Ma poi, scusa, non è Dalema quello al quale hanno regalato lo Yatch?
                    Prescindendo la situazione del regalo, mi vuoi spiegare come fa a mantenerlo?
                    E stato lui in persona a dire di non aver mai lavorato in vita sua...
                    Minchia che esempio d'uomo, e noi ci stiamo facendo governare da loro...!!!
                    Detto questo detto tutto, anche se da dire ce ne sarebbe in abbondanza...

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      io sapevo che vendeva mortadelle con prodi..... tse

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X