Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
    però ragionandoci anche in questo modo vai a colpire il povero disgraziato che dopo una vita di sacrafici si è comprato la macchina che gli piaceva e che magari ha 200 cavalli e la usa abitualmente....
    ok, ma chi usa TUTTI i giorni una car del genere sa a priori quanto andrà a spendere...cioè tanto!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Giusto, se si ha un auto da 200cv a benzina si hanno anche i soldi per pagare le dovute spese...tipo benzina quando uno vuole fare lo sborone,assicurazione RCA, ectectect...
      se no se unos i lamenta xkè non ariva a fine mese si può comprare anche un auto da 900cc da 10kw che cmq cammina, ha 4 gomme, 5 posti a sedere e un tetto dove non ci piove. E cmq vediamo che qua chi ci va di mezzo e la buona parte della gente che usa una AUDI A6 3.0 tdi x girare in città, oppure i figli di papà con la porche ect ect..non è colpa dello stato se la gente x fare 20km al giorno deve perforza compare una Stilo da 150cv...
      Quindi per favore usate il cervello prima di dire stronzaate...gli sfizzi si pagano!
      se poi vogliamo diventare come gli americani con mostri da 5000cc e 700nm di coppia non è certo colpa di Prodi...
      bah...no comment!!!
      ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
      ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
      ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
      Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
      Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        discorso da invidioso.. a mio parere.. io le mie auto me le sono sempre pagate e prendo neanche mille euro al mese.. prossima auto sarà una nissan s14a ( SPERO ) perchè mi piace e mi ci posso divertire.. è un 2000 turbo da 200 cv( se nn erro ) , ora ho una 206 xs 1.6 benzina.. presa con gli econincentivi 4 anni fa.. ora mi dicono che essendo euro 3 inquina.. allora che ecoincentivi erano quelli?

        quello che fai tu è un discorso che nn c'entra assolutamente niente!!! a mio parere da invidioso e basta.. che magari ha votato pure il mortadella..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da Einhander Visualizza il messaggio
          No non so' proprio cosa dire, il fatto che io abbia una macchina con un motore di fascia medio alta tra le normali potenze non significa niente, la pago a rate in 5 anni e ogni mese devo rinunciare a decine di cose per riuscire a pagare tutto e comunque non ce la farei mai senza l'aiuto dei miei.
          Avere una macchina con più di 100 kw non significa essere ricchi, guadagno meno di 15 mila euro l'anno e se adesso dovrò spenderne quasi 1000 per il bollo dell'auto sarà "veramente" un grosso problema.......
          Sono furbi, avranno pensato cavolo ma qui tra di noi abbiato tutti il cayenne, non ci conviene tassare solo i SUV se no ci smeniamo solo noi, cerchiamo di massimizzare i profitti, tanto la gente alla macchina non ci rinuncia.......
          Questo grazie a chi li ha votati, grazie, proprio un bel regalo di natale.
          Ad amici e parenti quest'anno potrò al max regalargli una fotocopia del mio bollo .......
          Sono esattamente nella tua medesima situazione. Avere un' auto potente, nel mio caso comprata usata, a rate, in cinque anni, e con qualche aiutino dai genitori, non significa essere ricchi. Essere benestanti significa potersi permettersi una serie di cose non dovendo necessariamente rinunciare a molte altre. Chi non ha un cayenne, ma ha un auto superiore ai 100 kw, chissà a quante cose rinuncia per mantenerla, esattamente come facciamo io e te. Bella manovra, che non centra niente con l'inquinamento, bella quasi come l'indulto...

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da enzinoxl Visualizza il messaggio
            Sono esattamente nella tua medesima situazione. Avere un' auto potente, nel mio caso comprata usata, a rate, in cinque anni, e con qualche aiutino dai genitori, non significa essere ricchi. Essere benestanti significa potersi permettersi una serie di cose non dovendo necessariamente rinunciare a molte altre. Chi non ha un cayenne, ma ha un auto superiore ai 100 kw, chissà a quante cose rinuncia per mantenerla, esattamente come facciamo io e te. Bella manovra, che non centra niente con l'inquinamento, bella quasi come l'indulto...

            Quotone!

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              PS: uno i soldi li spende come vuole, io coi miei 1000€ e li dichiaro € al mese risparmiando posso anche prendermi un 2000 16v e metterci anche su le mani, con ovvi sacrifici, ma non vuol dire avere i soldi, non vuol dire che non ci frega pagare più tasse kaxxo!

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ok, ma chi usa TUTTI i giorni una car del genere sa a priori quanto andrà a spendere...cioè tanto!


                mica è detto.
                perchè il tipo può fare anche 20-30km al giorno.
                Ovvero pochissimo.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  discorso da invidioso.. a mio parere.. io le mie auto me le sono sempre pagate e prendo neanche mille euro al mese.. prossima auto sarà una nissan s14a ( SPERO ) perchè mi piace e mi ci posso divertire.. è un 2000 turbo da 200 cv( se nn erro ) , ora ho una 206 xs 1.6 benzina.. presa con gli econincentivi 4 anni fa.. ora mi dicono che essendo euro 3 inquina.. allora che ecoincentivi erano quelli?

                  quello che fai tu è un discorso che nn c'entra assolutamente niente!!! a mio parere da invidioso e basta.. che magari ha votato pure il mortadella..

                  appunto.
                  Posso avere anche un delta che nn uso mai, e ho le pezze al culo.
                  chi sei tu a potermi dire: se ce l'hai puoi pagare perchè hai i soldi.
                  ogniuno fa quel che può senza dover rendere conto a nessuno.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    io se prendessi la S14a la userei tutti i giorni, visto che avrei solo quella di auto.. andare al lavoro sono circa 20km di distanza.. mangio sul posto di lavoro.. quindi in totale faccio 40.. metti 45.. km al giorno... nei week end raramente mi posto se nn per andare a raduni o pranzi.. alla sera raramente esco perchè nn avendo la compagnia per uscire mi romperei soltanto ad uscire da solo...

                    risparmierò socuramente soldi .. ma li spendo nella macchina per farci cio che voglio io.. nn mi va di ingrassare il mortadellone coi miei soldi se permettete!!

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Certo, anchio. Faccio 10km per andare a lavoro, mangio lì e torno.
                      Con 50-60€ al mese mi pago la benza con un'auto che da i 10 km/l.

                      Non è che se uno ha un delta ha i soldi, non è un ragionamento intelligente.
                      Se vogliono sapere chi ha i soldi devono fare come in America che lo Stato ha il permesso di entrare nei conti correnti e vedere i movimenti e la liquidità di ognuno.
                      Io ho un Delta ma se ho in banca 500€ non ho soldi... no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X