annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo chi sa rispondere....
Comprimi
X
-
Se va tutto bene si è ripresa i cavalli che aveva da nuova e che si è persa negli anni e nei kilometri
Credo però che con operazioni così semplici si possa andare a recuperare non + più di 2-3 cavalli. Magari fosse così facile. Non siamo mica alla fabbrica dei miracoli
Senz'altro si guadagna in sound e respirazione ma....boh!
Ciao
Lascia un commento:
-
Mah...
Secondo me se ha preso 7/8 cavalli è gia tanto, vi ricordo che nelle auto turbo non si avverte tanto la sostituzione dello scarico se non nel sound, ma anche quello, rispetto ad un aspirato, avrà un incremento inferiore.
In ogni caso si dovrebbe avvertire solo una maggior prontezza del motore in accelerazione...non penso che la vel max abbia incrementi considerevoli, al max 2/3 km/h.
A presto!
Lascia un commento:
-
A mio parere se va bene avrà preso quasi 10 cavalli, anche se penso meno. Può aver guadagnato leggermente in lungo visto il cambio di marmitta. Io per es. sul gt turbo ho cambiato il filtro e l'ho messo diretto e do un pò più di aria alla turbina e la marmitta è senza un polmone. Non ho sentito sta grossa differenza, il guadagno è minimo. Però nel rumore prendi tanto!
Lascia un commento:
Lascia un commento: