annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo chi sa rispondere....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    Solo il banco può dire il vero incremento, comunque anch'io credo che siamo sull'ordine di 3-4 cv che alla fine non si sentono neanche, quello che può cambiare, come è già stato detto, è il sound del motore

Lascia un commento:

• ha risposto
    Io sulla mia Gt ho montato:
    -scarico completo CSC con unscita da 70mm
    -finto cat CSC
    -filtro a pannello JR + modifica alla scatola

La differenza si sente, specialmente quando entra il turbo, ma di quanto siano migliorate le prestazioni assolute non saprei dirlo...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Se va tutto bene si è ripresa i cavalli che aveva da nuova e che si è persa negli anni e nei kilometri

Credo però che con operazioni così semplici si possa andare a recuperare non + più di 2-3 cavalli. Magari fosse così facile. Non siamo mica alla fabbrica dei miracoli
    Senz'altro si guadagna in sound e respirazione ma....boh!

Ciao

Lascia un commento:

• ha risposto
    avra'guadagnato 4-5 cavalli se motore in perfetta forma

Lascia un commento:

• ha risposto
    OPS, Mi sa che sono stato un pò troppo ottimista....

Lascia un commento:

• ha risposto
    Io credo che al max a preso 5-6 cv,incremento quasi impercettibile.L'unico modo per vedere i benefici è su una strada che si percorre sempre e si sa che velocità si raggiunge normalmente,provare quanto si fa nelle stesse condizioni atmosferiche dopo la modifica.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Mah...

Secondo me se ha preso 7/8 cavalli è gia tanto, vi ricordo che nelle auto turbo non si avverte tanto la sostituzione dello scarico se non nel sound, ma anche quello, rispetto ad un aspirato, avrà un incremento inferiore.
    In ogni caso si dovrebbe avvertire solo una maggior prontezza del motore in accelerazione...non penso che la vel max abbia incrementi considerevoli, al max 2/3 km/h.

A presto!

Lascia un commento:

• ha risposto
    un mio amiko ha fatto pripio le tue stesse modifike a differenza del centrale che è artigianale...sekondo lui vada per il sound...l'incremento di cavalli dice che non lo ha sentito....troppo poki x essere evidenti...un saluto smanettoni!!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    1) +- 10 cv.
    2) 5-8 km/h
    3) sia nel sound che nel tiro...
    ...p.s. non sono un punto gittista...

Lascia un commento:

• ha risposto
    A mio parere se va bene avrà preso quasi 10 cavalli, anche se penso meno. Può aver guadagnato leggermente in lungo visto il cambio di marmitta. Io per es. sul gt turbo ho cambiato il filtro e l'ho messo diretto e do un pò più di aria alla turbina e la marmitta è senza un polmone. Non ho sentito sta grossa differenza, il guadagno è minimo. Però nel rumore prendi tanto!

Lascia un commento:

Sto operando...
X