Ciao ragazzi ieri ho portato la mia piccola 206 a fare un tagliando A e aveva un probl a una spia degli airbag lo fatto presente in peugeot loro si sn attaccati con il computer e hanno riscontrato ke ha causa di un incidente ke feci a novembre dell' anno scorso ne centralina degli airbeg + cinture nn furono cambiate in più ho meta impianto elettrico bruciato e nn si sa da cosa sia dato... per farla breve mi hanno chiesto quasi 4000.00 euri solo x l'impianto elettrico e 1000.00 per cinture e centralina... tot 5000.00 euri.
Ora la macchina viene valutata da 4Ruote 4.600 euri mi conviene? NO Ora sto pensando di fare cusa al mecchanico ke mi mise apposto la macchina l'anno scorso, ora che ero arrivato a coronare il mio piccolo sogno di potr partecipare a qualke raduno o a qualke gara di hi fi car, ke e la mia passione + sfrenata, oggi e come se vedessi quel sogno svanire... veramente vorrei buttarla via e non pensarci più ora mi sn stufato di rincorrere un sogno ke nn riusciro a coronare...
Ora la macchina viene valutata da 4Ruote 4.600 euri mi conviene? NO Ora sto pensando di fare cusa al mecchanico ke mi mise apposto la macchina l'anno scorso, ora che ero arrivato a coronare il mio piccolo sogno di potr partecipare a qualke raduno o a qualke gara di hi fi car, ke e la mia passione + sfrenata, oggi e come se vedessi quel sogno svanire... veramente vorrei buttarla via e non pensarci più ora mi sn stufato di rincorrere un sogno ke nn riusciro a coronare...
Commenta