annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Ahah ok grazie...qualche consiglio per ciò che nn ero riuscito a fare? Come posso togliere quela riga "doppia" dello sfondo in alto e come posso fare il carbon look? Per quest'ultimo, lavorando con photoshop, ho capito che devo fare un nuovo livello e selezionare le parti da carbonizzare(mmm mi sa che nn è il termine giusto^^) e poi riempirle con una texture adatta...ma come farla?

Commenta

Ti dico, per la riga prova a modificarla alla fine quando andrai a unire i livelli e poi la modifichi o col timbro clone oppure con lo sfumino..., io farei così alla spiccia, ma sicuramente qualcuno potrà dirti qualcosa di più specifico e meno rustico come metodo. Per il carbon look non ci sono mai riuscito
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

ah, nn sapevo che alla fine si univa tutto....io continuavo così tutto separato e poi al max avevo "unito" salvando l'imm come jpeg...se però alla fine si unisce tutto meglio, allora credo che in quel caso farò un bel seleziona su ciò che mi interessa e ctrl c - ctrl v e metto tutto apposto così^^

per il carbon invece ho il tutorial preso da EE, però dice di creare un pattem con una determinata texture(20x10 pixel, diviso in 4...contrapposti 1 rettangolo bianco e uno nero sfumato al bianco)...però nn so come farlo il "pattem".....se ho capito ebne dovrei fare un nuovo file, fare la texture e metterla come pattem(da modifica mi pare)...peccato che nn mi fa fare imm da 20x10pixel, quindi suppongo di sbagliare....

Commenta

Guarda, per il carbon non riesco proprio aiutarti..., comunque per il metodo dell'unione fallo sempre alla fine salvando in jpeg, ne salvi due così poi una la modifichi per toglierli quel problema di sfondo
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

oghey appena ho tempo e pc dove c'è photshop lo faccio....intanto se qualcuno sa come fare il carbon look, qua ci sono 2 utenti desiderosi di risposte^^

Commenta

nel link che avevo postato c'è un tutorial apposta
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

quale link? Pag? perchè io ho già visto il tutorial di EE, ma son rimasto lì bloccato nnc apendo come fare il pattem....

Commenta

'giorno

Commenta

...enzo
                    work in progress
                    ---->\\\\\\\\\\\\\\\ 30%

Commenta

anteprima enzo ...devo ancora aggiustare e fare varie robe...

Commenta

Sto operando...
                      X