qualcuno gentilmente se gli do una foto della mia mi riesce a far diventare le griglie nere da chiare che sono o mi dice un modo veloce e pratico x farlo? grazie!
Ciao CrasyDemon.....io mi sarei permesso di provare......e se vuoi un parere personale, nere le griglie ci starebbero meglio.....mooolto meno appariscenti...
Ecco cosa ho tirato fuori...dimmi tu se ti rende abbastanza l'idea:
Ciao CrasyDemon.....io mi sarei permesso di provare......e se vuoi un parere personale, nere le griglie ci starebbero meglio.....mooolto meno appariscenti...
Ecco cosa ho tirato fuori...dimmi tu se ti rende abbastanza l'idea:
ciao ragazzi...qualcuno ha testa di farmi un favore???
non a breve ma quasi dovrei riverniciare i cerchi perchč sono un pň rovinati...qualcuno me li farebbe in un paio di tonalitŕ?grigi come gli specchietti...grigio scuro come quelli della punto gt...e neri...grazie... http://www.putfile.com/pic.php?img=4920409
....tanto secondo te dopo aver conciato cosi la ford si preoccupa se conn le reti kiare rimanee + appariscente?!!!??
E' vero .....perň a me per esempio le griglie chiare non piacciono.....soprattutto quando sono troppo fitte e non fanno intravedere cosa c'č dietro.....
Commenta