Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Coupe vs TT vs ITR

    Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
    guarda non son neanche Italiano se è per quello...perche denigrare l'italia...le macchine "medie" mi spiace ma non possono paragonare in nessun campo con le jappo o tedesche...

    Se parliamo di Maserati Ferrari è tutt'altra cosa...

    mi spiace ma la Fiat da tantissimi anni non è più quello che era negli anni 80


    mi tengo la scatoletta da 120cv/l TP con distribuzione dei pesi 50-50



    beh visto che la chiamate scatoletta....allora è una scatoletta da 42 000€....io me la son sudata e me la godo. Degli altri me ne frego punto e stop
    eh caro bravo...che ci vuoi fare? ce ne fossero "scatolette" come l S 2000 in italia... l S 2000 è una delle piu' performanti (in senso globale...telaio,freni,ripartizione dei pesi...) spider mai state create...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • Re: Coupe vs TT vs ITR

      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
      eh caro bravo...che ci vuoi fare? ce ne fossero "scatolette" come l S 2000 in italia... l S 2000 è una delle piu' performanti (in senso globale...telaio,freni,ripartizione dei pesi...) spider mai state create...
      ma si tanto conta solo avere più cavalli....

      si vede che certa gente non ha mai girato in pista


      anzi l'unico piccolo difetto sono solo i freni...
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • Re: Coupe vs TT vs ITR

        La Integra!! l'ho vista in canada 1 anno e mezzo fa (RSX Dell'Acura)...è semplicemente divina!! bellissima! piccola ma esteticamente è Piacevolissima!
        Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
        that I'd get caught up when the rage in me subsides.

        Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
        It's the first time to meet somebody like you
        in my life time

        Commenta


        • Re: Coupe vs TT vs ITR

          Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
          ......beh visto che la chiamate scatoletta....allora è una scatoletta da 42 000€....
          Sono 3-4 volte che ripeti che costa 42.000Euro....Va bene,abbiamo capito che ce li hai i soldi Sono contento per te che ti piaccia e che ti dia soddisfazioni

          Commenta


          • Re: Coupe vs TT vs ITR

            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Sono 3-4 volte che ripeti che costa 42.000Euro....Va bene,abbiamo capito che ce li hai i soldi Sono contento per te che ti piaccia e che ti dia soddisfazioni

            si vabbe 42k poi tra l'altro...
            l'ha presa d'occasione


            in ch parte nuova da 35000euro
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • Re: Coupe vs TT vs ITR

              mi ricordo ancora 2 settimane fa...
              Mentre ero in germania...

              Oh ma si può che un boxster (sicuramente il vecchio sfigato) per ben 3 volte ha messo la freccia, cercato di spostarsi, uscito di scia rallentava e si rinfilava dietro...
              Il tutto da 60 a 180km/h...in piena accelerazione.
              Il tutto contro una vettura da 150poni: più o meno...

              Come diceva un vecchio ing che ha lavorato per anni in porsche con cui ho collaborato:
              "La boxster nn è una porsche è una auto creata con il marchio porsche per far soldi, tanto solo chi nn capisce nulla di auto se la può comprare"
              Diciamo che è equivalente della cayenne...
              La S infatti l'han creata per nn far sfigurare troppo il marchio, e dopo.

              Infatti poi coi soldi guadagnati da boxster e cayenne han fatto la cayman.
              Tutto un altro telaio.
              Ultima modifica di valvolin; 03-02-2007, 14:02.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • Re: Coupe vs TT vs ITR

                se ti riferisci ai primi modelli di boxster 2,5 hai ragione, ma é stato anche il modello che ha tirato fuori dalla crisi il marchio porsche grazie alle numerose vendite


                l'attuale cayman é una costola della boxster che credi.. il telaio é quello, riprogettato nel 2005 per il 987
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                Porsche Boxster S 3,4 295cv

                Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                Commenta


                • Re: Coupe vs TT vs ITR

                  ah e cmq devi spiegare che caxxo c'entra il tuo post con il resto del thread
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • Re: Coupe vs TT vs ITR

                    Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                    ah e cmq devi spiegare che caxxo c'entra il tuo post con il resto del thread
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                    Commenta


                    • Re: Coupe vs TT vs ITR

                      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                      se ti riferisci ai primi modelli di boxster 2,5 hai ragione, ma é stato anche il modello che ha tirato fuori dalla crisi il marchio porsche grazie alle numerose vendite


                      l'attuale cayman é una costola della boxster che credi.. il telaio é quello, riprogettato nel 2005 per il 987
                      si si peccato che ha il tetto, il che vuol dire una rigidità del telaio incrementata a dismisura...
                      Tutto è una evoluzione del precedente, dipende quanto evolve.

                      Cmq la porsche sta bene per il cayenne oggi, mica per il boxster.
                      www.hondagranturismo.it
                      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X