annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia povera?macchè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Italia povera?macchè!

bhe cè il governo nuovo gia da un po, ce l aveva promesso che diventavamo tutti piu ricchi

oppure fin che ci son soldi li spendono a far la vita bella e poi ci penseran piu avanti??
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

so anche io di gente che si uccide di straordinari e fa una vita miserabile pur di avere tutti i vestiti firmati e la macchina da fighetto (che nel caso che vada un po' non la sanno guidare ma vanno a 20 all'ora in centro per farsi vedere)...e li vedi che sembrano barboni fino al venerdì sera, poi escono tutti infighettati e sprecano i soldi di tutta la settimana in poche ore...
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

beh preferisco farmi una bella mangiata quando ne ho voglia o una birra con gli amici che vivere sul lastrico per un auto.. che poi pure hai paura di aprire perchè consuma
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

non concordo su quello ke si sta dicendo...
          io mi faccio 3 anni di rate e non mi sono comprato un'RC per apparire o fare il figo ma perchè mi piace questa macchina, pago uno schioppo di assicurazione ma non chiedo niente a nessuno, tribulo e faccio sacrifici ma tutto coi miei soldi.. se non ce li avessi di certo non li vado a chiedere in giro...quindi non mi sembra giusto ke solo perchè vedete un ragazzo giovane alla guida di una bella macchina quello deve essere per forza figlio di papà....
          Ultima modifica di Lorso; 05-02-2007, 18:30.
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            Mi pare che in Italia non ci sia una "povertà diffusa"... e, aggiungo: per fortuna, quindi non penso sia (ancora) il caso di piangere per le condizioni economiche in cui versa il nostro Bel Paese .

In ogni caso, per ottenere qualunque tipo di finanziamento "lecito" servono garanzie a copertura del debito... perciò, sia che unpo paghi a rate o cash, il grano lo deve avere e/o, comunque essere almeno "solvibile".

Detto ciò, concordo sul fatto che siano in molti quelli che fanno il passo più lungo della gamba... ma anche questo non mi pare sintomo di povertà, casomai di imbecillità o insensatezza (per non dire di peggio).

mai sentito di buste paga false ?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              non concordo su quello ke si sta dicendo...
              io mi faccio 3 anni di rate e non mi sono comprato un'RC per apparire o fare il figo ma perchè mi piace questa macchina, pago uno schioppo di assicurazione ma non chiedo niente a nessuno, tribulo e faccio sacrifici ma tutto coi miei soldi.. se non ce li avessi di certo non li vado a chiedere in giro...quindi non mi sembra giusto ke solo perchè vedete un ragazzo giovane alla guida di una bella macchina quello deve essere per forza figlio di papà....
              quanti sono i ragazzi sotto i 25 anni in italia che si possono permettere auto di almeno 20/30 mila euro e passa?sopratutto al sud...credimi non molti. tu sei fortunato ma molti sono "parassiti"
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

vabbè il finanziamento lo puoi poggiare anche su una casa di proprietà nn c'è bisogno per forza di una busta paga...almeno così mi sembra di ricordare...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Debiti? C'è sempre il "papi" e la "mami"! In molti campano così!

Comunque ci sono anche quelli che se la sudano fino all'ultimo euro, rinunciando a moltissime cose pur di pagarsi l'auto. Sinceramente a me le auto piacciono, ma se non ho la possibilità di pagarmela senza rinunciare a troppe cose, allora abbasso il tiro.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

io diciamo che ho avuto fortuna... mio papà si è preso il 320d e mi ha lasciato il 318i E46... riesco a mantenerlo benissimo e lavoro saltuariamente, ma "bene"
                    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

\Oo\__[||][||]__/oO/

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Debiti? C'è sempre il "papi" e la "mami"! In molti campano così!

Comunque ci sono anche quelli che se la sudano fino all'ultimo euro, rinunciando a moltissime cose pur di pagarsi l'auto. Sinceramente a me le auto piacciono, ma se non ho la possibilità di pagarmela senza rinunciare a troppe cose, allora abbasso il tiro.
                      io i debiti li evito, sicuramente avessi preso una macchina semplice avrei più soldi in tasca ma questo non vuol dire ke si elemosina sempre dai genitori.
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X