annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia povera?macchè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Italia povera?macchè!

io penso che tutti sti "bimbetti coi macchinoni" o sono figli di papà o criminali o si fanno il culo come me per mantenersi i loro "vizi".l'unica cosa che mi da verament e fastidio è l'atteggiamento da sborone di quello che ha il golf gti e guarda come fosse un miserabile quello che va in giro col pandino!!(se hai i soldi buon per te ma non c'è bisogno di farlo pesare a tutti quelli che non li hanno)

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
      ...veramente la soglia di povertà italiana è fissata x stipendi di 1000 o meno euro...:
      Nel 2003 le famiglie in Italia che vivevano in condizione di povertà relativa erano 2 milioni 360 mila, pari al 10,6% delle famiglie residenti, per un totale di 6 milioni 786 mila individui, l'11,8% dell'intera popolazione.
      Mentre sono sei i milioni di lavoratori vicini alla soglia di povertà... tre milioni con un salario netto compreso tra i 600 e gli 800 euro, altri tre milioni circa con una busta paga un po' più consistente, ma che raggiunge a malapena i 1.000 euro.... in pratica (secondo dati ufficiali) sono 1 su 10.

Oddìo, non che gli altri nove lavoratori nuotino tutti nell'oro ma, evidentemente, hanno modo di "arrotondare" per arrivare poi a potersi permettere un'esistenza dignitosa... però c'è anche chi ha stili di vita ben al di sopra delle proprie possibilità, basta leggere il bollettino dei protesti per rendersene conto
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        se uno i soldi che si suda non li spendesse per viaggiare in auto con qualche donna... che vita sarebbe?

(poi tutto è relativo... )

intendo dire che cmq non mi permetto di spende 200 euro per un paio di jeans oppure 120 euro per un maglione...

sacrifici
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Io preferisco comprarmi i jeans al mercato a 10 euro ma almeno riesco a mantenermi la macchina e il sabato o la domenica sera posso uscire a mangiare con gli amici... e quello che metto da parte è x il tuning, poco alla volta..
          Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
          Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

... per me non è un sacrificio dover rinunciare a jeans da 200 €... è solo buon senso

Belin ... ma esistono davvero jeans da uomo che costano così tanto ?

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              ... per me non è un sacrificio dover rinunciare a jeans da 200 €... è solo buon senso

Belin ... ma esistono davvero jeans da uomo che costano così tanto ?
              certo!...conta che quelli che compro io al negozio(nn boutique), li pago sempre intorno ai 100€..ma purtroppo è il prezzo standard..il minimo che ho visto è 75€...

[fine ot]
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

purtroppo esistono CINTURE che gente che io reputo BIIIIIIIIP che costano molto più di 200€...

e non sanno cosa voglia dire sporcarsi le mani...

ma tanto questa società nostro malgrado continuiamo ad alimentarla pure noi poracci...

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                  boh io con 1000 euro al mese faccio i salti mortali per mantenere un vecchio gt turbo e altra gente che guadagna come me va in giro con auto da 30 40 mila euro... sarò io a essere stronzo
                  buahaha grande teos....
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

effettivamente guardando io dal mondo esterno noto sempre che vige un estremizzazione del luogo comune per l'italiano medio, troppo facile
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Dirty_Punk Visualizza il messaggio
                      ma tanto questa società nostro malgrado continuiamo ad alimentarla pure noi poracci...
                      leva il "pure" e mettici "soprattutto"... suona meglio ed è più realistico.

Commenta

Sto operando...
                      X