Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia povera?macchè!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Italia povera?macchè!

    Ogni volta che vado in giro per strada vedo una marea di ragazzi anche più piccoli di me (ho 26 anni) con auto nuove, all'ultima, moda, super accessoriate (smart fourfor, megane, golf, 147 etc) e mi chiedo ma come cavolo fanno questi pischelli a permettersi certe auto se molti di loro maco lavorao o solo saltuariamete? non parliamo delle pose che si sparano poi...lasciamo perdere le loro capacità di guida media...sarà che a me non piace comprare cose che da li a poco devo rivendere perche sormontato dai debiti...ma non so se difronte a queste cose si deve ridere o piangere
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Italia povera?macchè!

    leasing o mille mila rate per 10 anni..:
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #3
      Re: Italia povera?macchè!

      rate.e poi mamma e papà..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Italia povera?macchè!

        si fanno debiti per comprarsele o se le comperano a rate..
        io sinceramente sia macchina che moto me le sono comperate a "soldi in bocca"
        preferisco comperarmi un auto meno costosa che pero' sia nelle mie capacita' economiche senza fare gran sacrifici per mantenerla piuttosto che addebitarmi per comperarmene una piu' grossa e magari trovarmi a finemese senza soldi perche' tra rata,benzina e meccanico uno stipendio non mi basta
        Ultima modifica di *INF*ected; 05-02-2007, 16:27.

        Commenta


        • #5
          Re: Italia povera?macchè!

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          Ogni volta che vado in giro per strada vedo una marea di ragazzi anche più piccoli di me (ho 26 anni) con auto nuove, all'ultima, moda, super accessoriate (smart fourfor, megane, golf, 147 etc) e mi chiedo ma come cavolo fanno questi pischelli a permettersi certe auto se molti di loro maco lavorao o solo saltuariamete? non parliamo delle pose che si sparano poi...lasciamo perdere le loro capacità di guida media...sarà che a me non piace comprare cose che da li a poco devo rivendere perche sormontato dai debiti...ma non so se difronte a queste cose si deve ridere o piangere
          dimentichi i raduni...auto expo che ad occhio e croce avranno su delle robe che saranno costate nn pochi euro fra accessori e pezzi esclusivi(vedi l'ICE)...poi chiedi al proprietario "scusa ma te nella vita cosa fai?" e lui ti risponde "io sono un semplice studente"...ma come farà ...boh...
          Ultima modifica di zegna; 05-02-2007, 17:10.
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Italia povera?macchè!

            e gia... l'ultima?mio fratello ieri "ciao salvo ho un amico che vuole far un assicurazione sulla sua 147 ha 27 anni...ma economica conosci qualche agenzia?" e io "già era assicurato prima?" e lui "si...ma l'ha lasciata scadere perche non aveva i soldi per rinnovarla" no comment
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Italia povera?macchè!

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              ...ma non so se difronte a queste cose si deve ridere o piangere
              Mi pare che in Italia non ci sia una "povertà diffusa"... e, aggiungo: per fortuna, quindi non penso sia (ancora) il caso di piangere per le condizioni economiche in cui versa il nostro Bel Paese .

              In ogni caso, per ottenere qualunque tipo di finanziamento "lecito" servono garanzie a copertura del debito... perciò, sia che unpo paghi a rate o cash, il grano lo deve avere e/o, comunque essere almeno "solvibile".

              Detto ciò, concordo sul fatto che siano in molti quelli che fanno il passo più lungo della gamba... ma anche questo non mi pare sintomo di povertà, casomai di imbecillità o insensatezza (per non dire di peggio).
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Italia povera?macchè!

                boh io con 1000 euro al mese faccio i salti mortali per mantenere un vecchio gt turbo e altra gente che guadagna come me va in giro con auto da 30 40 mila euro... sarò io a essere stronzo
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #9
                  Re: Italia povera?macchè!

                  raga c'è tanta gente che pur di apparire fà i salti mortali risultando poi cmq protestato per assegnis coperti, prestiti e finanziamenti vari ecc..........nn badate solo alle apparenze

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Italia povera?macchè!

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    raga c'è tanta gente che pur di apparire fà i salti mortali risultando poi cmq protestato per assegnis coperti, prestiti e finanziamenti vari ecc..........nn badate solo alle apparenze
                    questo è poco ma sicuro...il collega di un mio amico per comperarsi il serie 1 adesso si trova con i debiti fino al collo...e guadagna circa 1.400 euro al mese...cmq i dati istat per me sono tutta una boiata
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X