Re: Italia povera?macchè!
bòn...io vi posto 2 esperienze....ho comprato una 300zx...e devo dire ke l'ha pagata babbo e una parte io in contanti xkè nella mia famiglia le cose a rate non sono ben viste,ma ,come il ragazzo ke ha scritto più sopra,non passava un mese ke nn gli davo quasi un milione di vekkie lire....per la cronaca il mio stipendio è da ufficiale della marina militare...ma al di là delle storie mie e di tanti altri,vi dico una cosa ke nella mia città (viterbo) sta prendendo piede sempre più spesso....ogni tanto il sabato si vedono spuntare makkine tipo 360modena e simili per poi sparire la domenica...beh si kiama noleggio sta cosa e la cosa triste non è ke la fanno solo i fiskiotti,ma anke padri di famiglia e oltretutto delle famiglie + in di viterbo,quelle ke nn mancano ad ogni evento sociale..infine elogio ad un mio amico....ricco da far skifo,padrone di concessionarie,attività varie,possiedono porsche,bentley ecc ecc ...beh lui gira con il vekkio 5piotte,con la 600aziendale e altre makkinette...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia povera?macchè!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TurboTilli Visualizza il messaggioieri sera raga al raduno settimanale della mia città c'erano due nuovi ragazzi...un 20enne con un subby STI ed un 19enne con un 350z con 3 giorni di vita...incredibile...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggionon concordo su quello ke si sta dicendo...
io mi faccio 3 anni di rate e non mi sono comprato un'RC per apparire o fare il figo ma perchè mi piace questa macchina, pago uno schioppo di assicurazione ma non chiedo niente a nessuno, tribulo e faccio sacrifici ma tutto coi miei soldi.. se non ce li avessi di certo non li vado a chiedere in giro...quindi non mi sembra giusto ke solo perchè vedete un ragazzo giovane alla guida di una bella macchina quello deve essere per forza figlio di papà....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggiosono scelte.
La Leon me la sono scelta io, ne sono il proprietario ma me l'ha pagata il babbo in cash.
Ogni mese però gli do 400 euro per la rata che avrei dovuto sostenere al concessionario, quindi me la sto pagando...
La manutenzione me la pago tutta io... per fortuna con l'assicurazione ho sconti...
se poi al posto della leon avessi preso una boxster tutta per me (ma non aveva senso visto che ne abbiamo già una in casa) come ha fatto il gay di Bond allora probabilmente avrei qualche problemino in più nel mantenermela da solo...
cmq secondo me non è il fatto di indebitarsi... se uno si prende una macchina da 25000 euro a rate e la fa per 4/5 anni riesce tranquillamente a mantenerla prendendo anche 1200 euro al mese di stipendio... il fatto è che non riesce a metter via nulla o quasi....
e cmq sono scelte di vita
ke ieri l'ho pure sbattuta la porschettina
Lascia un commento:
-
vabbè ma sfociare nell'invidia è stupido...il succo del 3d a me sembrava ben diverso cioè se era possibile indebbitarsi per fare la figura oppure se sembrare poveri ormai è diventato uno status quo, un modo per fregare il prossimo...
Lascia un commento:
-
ieri sera raga al raduno settimanale della mia città c'erano due nuovi ragazzi...un 20enne con un subby STI ed un 19enne con un 350z con 3 giorni di vita...incredibile...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggioinvidio al massimo chi se lo puo permettere certe cose, chi fa i debiti fino alle ossa per avere qualcosa che non puo permettersi mi fa pena
La Leon me la sono scelta io, ne sono il proprietario ma me l'ha pagata il babbo in cash.
Ogni mese però gli do 400 euro per la rata che avrei dovuto sostenere al concessionario, quindi me la sto pagando...
La manutenzione me la pago tutta io... per fortuna con l'assicurazione ho sconti...
se poi al posto della leon avessi preso una boxster tutta per me (ma non aveva senso visto che ne abbiamo già una in casa) come ha fatto il gay di Bond allora probabilmente avrei qualche problemino in più nel mantenermela da solo...
cmq secondo me non è il fatto di indebitarsi... se uno si prende una macchina da 25000 euro a rate e la fa per 4/5 anni riesce tranquillamente a mantenerla prendendo anche 1200 euro al mese di stipendio... il fatto è che non riesce a metter via nulla o quasi....
e cmq sono scelte di vita
Lascia un commento:
-
invidio al massimo chi se lo puo permettere certe cose, chi fa i debiti fino alle ossa per avere qualcosa che non puo permettersi mi fa pena
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggioNn capisco xkè ci sia tutta questa invidia..
anche io ho amici che girano col porsche o ferrari, eppure nn stò a fargli i conti in tasca..
mamma mia che ristrettezza di idee..qui si discuteva sul fatto ke uno pur di apparire si indebita fino al collo magari per avere una determinata auto o un semplice orologio da migliaia di € per farti un esempio....poi c'è anke la categoria di persone ke prende l'auto a rate anke nn possedendo niente e dice mo pago du rate e poi fan
e nn paga + nulla ma questa è n'altra cosa
Ultima modifica di GSXFUOCO; 07-02-2007, 16:06.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggiosi fanno debiti per comprarsele o se le comperano a rate..
io sinceramente sia macchina che moto me le sono comperate a "soldi in bocca"
preferisco comperarmi un auto meno costosa che pero' sia nelle mie capacita' economiche senza fare gran sacrifici per mantenerla piuttosto che addebitarmi per comperarmene una piu' grossa e magari trovarmi a finemese senza soldi perche' tra rata,benzina e meccanico uno stipendio non mi basta
Lascia un commento:
Lascia un commento: