annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Lasciatela Sola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Non Lasciatela Sola

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    allora,a casa abbiamo 3 uno turbo (1 prima serie e 2 seconda serie) oltre alle altre 4 che abbiamo venduto nel corso degli anni,quindi un pò di esperienza col modello in questione credo di averla......ma non sono uno scienziato.......

    l'ultima arrivata è del 1992 in versione RACING ANTISKID,con abs,clima,tetto apribile e finestrini posteriori (quelli a compasso)elettrici.Qualcuno del club che frequentiamo io e mio cugino ha anche un airbag........
    E' vero che l'abs era montato solo nelle ultima versioni,solitamente proprio la Racing.
    Mentre il tetto apribile era un must (tutte quelle che abbiamo a casa ce l'hanno)poichè il clima all'epoca non era ancora un optional così importante come oggi.........


    la Tipo 2.0 16V GT e la Uno turbo "tipina" 1.4 erano coetanee...........e molti preferivano la uno o la R5 gt turbo.............


    comunque la tipo spingeva forte,quello si............
    racing antiskid? Cos'è una nuova versione by antoniobmw?


    ...nn esisteva nesuna racing antiskid, fra l'altro ti contraddici tu stesso in quanto dici che questa "immagginaria" versione ha di serie l'abs

    confermo il fatto dell'abs che dici dopo

    ma nn quello del tettuccio....

    infatti nn era un must nelle uno turbo...o meglio...

    fino al settembre 1990 era optional su tutte, in questa data usci la fiat uno turbo RACING, era una delle vetture che beneficiava di un'operazione che si fece all'epoca in fiat, chiamata "operazione valore" consisteva nel prendere alcune versioni di gamma di qualche modello, e "donarle" un pacchetto di optional molto costoso e metterle in vendita ad un prezzo la cui differenza era minima rispetto alla uno turbo i.e. (nn racing), che ancora era dosponibile nel 1991...

    le racing sopracitate avevano un pacchetto di optional che comprendeva lavafari, tetto,regolazione lombare sella guida e v.met il tutto fino alla metà del 1992...


    quindi la racing antiskid nn esiste avrai confuso cn la racing abs ma i finestrini elettrici post che si aprivano a compasso nella unot nn sn MAI esistiti....esistevano soltanto nelle y10.....li avranno prelevate da li e metterle in questa fantascientifica versione che dici di aver avuto....se trovi qualche foto postala ehh
    Finalmente l'abbiamo fatto!



    Primi ed unici in Italia sul mito

    Commenta


    • #42
      Re: Non Lasciatela Sola

      difatti la mia del 91 non era racing non avendo ne lavafari e ne tettuccio....il tettuccio che montava la mia era stato applicato dopo....
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #43
        Re: Non Lasciatela Sola

        Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
        Certo...ma molto più spesso esplodeva emettendo potenti nubi radioattive.



        tutto giusto l'antiskid era un'abs a due soli sensori e con un funzionamento non molto buono....d'altronde per l'epoca(1985) era una cosa veramente futuristica per un'utilitaria.
        Ma tutta la meccanica della Uno T 1.3 era avanti....turbo, iniezione elettronica e presa per autodiagnosi....


        La Tipo cmq nn era così male...il 1.8 viaggiava benino e le scritte "
        SEDICIVALVOLE" e "GRANTURISMO" erano belle...
        si era futuristica la cosa ma si ebbe nel 1988

        la tipo sedici mi è sempre piaciuta specie la 2.0 16v fase 1..davvero molto bella esteticamente, aveva un gran motore ma penalizzato soltanto da corpo vettura dalla massa rilevante, nn reggeva cn le concorrenti



        era fantastica quella serie li...


        l'ulitma serie:



        nn era molto belle la 1.8 16v dell'88 da 136cv nn aveva manco i cerchi da 14" di serie, che poi monterà di serie la Gt
        Ultima modifica di ettor9; 19-03-2007, 14:01.
        Finalmente l'abbiamo fatto!



        Primi ed unici in Italia sul mito

        Commenta


        • #44
          Re: Non Lasciatela Sola

          a me piace
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #45
            Re: Non Lasciatela Sola

            La gt ultima serie



            era disponibile col 1.8i da c.a. 103cv ed il 1.9td da 90cv, che poi monterà anke la tdx
            Finalmente l'abbiamo fatto!



            Primi ed unici in Italia sul mito

            Commenta


            • #46
              Re: Non Lasciatela Sola

              16v restyling..

              Finalmente l'abbiamo fatto!



              Primi ed unici in Italia sul mito

              Commenta


              • #47
                Re: Non Lasciatela Sola

                Niente male...specialmente la prima serie.
                Tra l'altro ai tempi(io ero piccoletto) girava voce che la 1.8 16v da 136cv fosse più veloce della 2.0.

                Se non ricordo male ho un vecchio 4r dove c'è una prova che la dava per 8,2 sec. nello 0-100km/h...
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • #48
                  Re: Non Lasciatela Sola

                  La 1.8 16v faceva 204 la 2.0 16v 206.nn era molta la differenza in velocità a manco in accellerazione 9.4s per la 2.0 9.7 per la 1.8
                  Finalmente l'abbiamo fatto!



                  Primi ed unici in Italia sul mito

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Non Lasciatela Sola

                    Snobbata per peso ed estetica,motore non troppo coinvolgente.
                    ...se devo essere sincero...a me piace!



                    IMPORTANTE!
                    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                    MUTUA RACING®
                    http://www.205Gti.it

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Non Lasciatela Sola

                      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                      1 perchè pesava un casino
                      2 perchè era inguardabile

                      diciamo sinceramente che sei di parte...........
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X