annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Lasciatela Sola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non Lasciatela Sola

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ma questa leggenda?
    A TipoAbarth (mio amico tra l'altro) di questo forum è capitato, con la 2.0 16v che ha avuto prima dell'attuale 1.4 DGT... e meno male che in quello non era dentro!

Edit: volevo sottointendere che gli ha preso fuoco la 2.0 16v, scusate.
    Ultima modifica di Lee; 20-03-2007, 13:56.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

anto' ti sei ammutolito?
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

e vabbè si sarà sbagliato...capita.

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

secondo me la restyling è esteticamente + brutta della prima.

cmq a me la tipo piaceva, ora nn la guiderei
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            anto' ti sei ammutolito?
            no,è che la tipo 2.0 16V non è un'auto con cui ho avuto esperienze.....non saprei che dirvi.......
            se mi domandate per la UNO TURBO allora si.......

Commenta

Originariamente inviato da corre Visualizza il messaggio
              e vabbè si sarà sbagliato...capita.
              sbagliato su cosa????

Commenta

Originariamente inviato da IvanoThePoet Visualizza il messaggio
                Ciao colleghi di motere . . .volevo sapere . . . perchè poca gente si è accorta della tipo 2.0 i.e 16v .??? eppure aveva un gran motore (da 139 a 147cv) e montava anche l'abs quindi era anche sicura . . .secondo voi perchè è stata snobbata??????'
                Perchè pesava quanto l'altare della patria ed il motore era tutto tranne che sportivo nell'erogazione...A meno di non metterci le mani era meglio la 1.8....come testimoniano i tempi staccati in accelerazione....
                Poi bevucchiava...Anche se l'estetica era più personale del 1.8 (che era una Tipo std esternamente...con la righina rossa sui paraurti....)
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
                  La 1.8 16v faceva 204 la 2.0 16v 206.nn era molta la differenza in velocità a manco in accellerazione 9.4s per la 2.0 9.7 per la 1.8
                  Veramente la 1.8 nello zero cento stacca 8,75 come ad esempio la Iby 130 cv TDI...(fonte "Auto")
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    no,è che la tipo 2.0 16V non è un'auto con cui ho avuto esperienze.....non saprei che dirvi.......
                    se mi domandate per la UNO TURBO allora si.......
                    parlavo della Uno...gia ero sicuro prima...poi dopo i commenti ettor9 lo sono ancora di +
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      Veramente la 1.8 nello zero cento stacca 8,75 come ad esempio la Iby 130 cv TDI...(fonte "Auto")
                      e che sono dati ke ho fatto io?

pigliati i 4r dell'epoca se vuoi te li posto pure qui, su quel numero ci sn quei tempi
                      Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Sto operando...
                      X