Da quello che ho letto poco fa qualcuno ancora non ha capito cosa vuol dire avere la passione per le auto e in particolare per il tuning dimenticando anche il rispetto per gli altri; vorrei continuare chiedendo a TUTTI cosa significa per ognuno di noi essere appassionato al meraviglioso mondo del tuning.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Essere appassionato
Comprimi
X
-
Vuol dire spendere soldi per un assetto
vuold dire fregarsene di tua madre che ti dice ...hai finito di sputt i soldi?
vuol dire fregarsene del tuo meccanico che ti dice..ma che te ne fai di un filtro sportivo..
vuol dire fregartene del tuo amico che ti dice...la 156? ah si è uguale a quella di mio fratello..solo che non ha i cerchi in lega, l' assetto, le minigonne....
vuol dire fregarsene di chi ti dice..ma tanto sono soldi buttati perchè quando la rivendi
vuol dire avere il batticuore ad ogni posto di blocco
vuol dire passare ore nei negozi degli autoricambi
vuol dire fare 4 chiacchere con un altro come te solo perchè anche lui ha l' assetto
vuol dire toccare ogni volta che vai nei parcheggi sotterranei
vuol dire far finta di niente ogni volta che ti dicono...che tarronata
vuol dire calcolare al millimetro il parcheggio per evitare sportellate...
...VUOI CHE CONTINUI???Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
-
Ah dimenticavo..vuol dire trovare un FORUM con più di 500 persone che condividono la tua stessa passione..e che consideri tuoi amici anche solo per questo....GRAZIE RAGAZZI DI ESISTERE...Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
x puma 156
Tutto quello che hai detto è vero anche se il batticuore lo lascerei fuori perchè non è giusto che per colpa di qualcuno venga demonizata tutta la categoria del tuning; per il resto condivido tutto (specialmente la seconda parte della tua risposta)
Commenta
-
concordo pienamente con Puma156.tuning vuol dire distinguersi,avere un auto unica,diversa dalla massa circolante,anche se si monta un piccolo accessorio.ma non vuol dire che bisogna INGARELLARSI solo perche' si monta un terminale di scarico.ragazzi la vita e' bella,il tuning e' bello,il mondo dei motori e' bello,ma ricordate di usare il cervello.e come diceva un noto tester motociclistico nonche' ex corridore
E PRUDENZA....................SEMPRE!!
ciao
Commenta
-
secondo me l'essere appassionato significa riuscire anche a trarre piacere di possedere una macchinetta come la mia Polo da 60 cv poichè la si rende unica, personale, il proprio gioiellino.
vuol dire parcheggiare la propria macchina lavatissima e lucida dall'angolatura in cui rende meglio e guardarla per un sacco di tempo...
vabbè bast ok avete già detto tutto voi.
Commenta
-
Già già..mi fate commuovere quando dite ste cose
Concordo pienamente con tutti!
Essere appassionato vuol dire....
.........amare il proprio mezzo!!
Commenta
-
anch' io sono d'accordo....e aggiungerei a Puma:
Vuol dire guardare con compassione chi ti chiede "ma che passione può dare una macchina??" e spu...na 250k a sera nei videopoker o si fa arrestare una domenica si e l'altra pure allo stadio...."non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
- no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi
Commenta
Commenta