Sulla mia Uno 60 SL, oggi ho notato che girando lo sterzo si sentono rumori metallici di sfregamento quando giro il volante. Che sia la scatola guida da ingrassare? E' un lavoro che posso fare io?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto! Rumore metallico girando lo sterzo
Comprimi
X
-
Re: Aiuto! Rumore metallico girando lo sterzo
del tipo to-to-to-to-to quando giri a fine corsa dello sterzo????se č questo,dovrebbe essere il giunto omocinetico...se lo vuoi ingrassare,lo puoi fare da solo...togli la ruota,allenti e sposti la cuffietta del giunto,aggiungi grasso,dopodichč č importante richiudere ermeticamente la cuffietta...alla lunga,a mio avviso,comunque il giunto andrebbe sostituito,in quanto,se si rompe,spera che accada a bassa velocitŕ e dove non passa nessuno....per curiositŕ....sgommi con la tua auto?Ultima modifica di titan1; 01-06-2007, 07:22.
-
Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggiodel tipo to-to-to-to-to quando giri a fine corsa dello sterzo????se č questo,dovrebbe essere il giunto omocinetico...se lo vuoi ingrassare,lo puoi fare da solo...togli la ruota,allenti e sposti la cuffietta del giunto,aggiungi grasso,dopodichč č importante richiudere ermeticamente la cuffietta...alla lunga,a mio avviso,comunque il giunto andrebbe sostituito,in quanto,se si rompe,spera che accada a bassa velocitŕ e dove non passa nessuno....per curiositŕ....sgommi con la tua auto?Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggioa macchina ferma o in movimento?
potrebbero anche essere i tamponi degli ammortizzatori secchi...Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggiocremagliera!!!Ultima modifica di SuperUCCU; 03-06-2007, 18:04.Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggioSpiegati... ne so come prima! Cmq il motore sembra essere sparito per ora... mah!.....spiegati meglio anche tu
Commenta
-
Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggiomotore?.....spiegati meglio anche tu
Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!
Commenta
Commenta