Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    BHUAHUAHUAHUAHUHUAUHUHA RAGA SCUSATE GUARDATE LA SCRITTA EVIDENZIATA venon sei un lurido
    muah ah ah, ma è stupenda!
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

    Commenta


    • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Votato Panda.

      Ero presente alla prova di EE della Twingo GT ed è risultata una delusione. L'acceleratore comanda una erogazione troppo lenta, la spinta è minima, per essere turbo si poteva fare meglio.
      La Panda esteticamente si presenta molto meglio (nonostante non mi piaccia la linea della Panda base), è aspirato ma non è male per quel che ha. Con un bell'assetto, distanziali, gomme più larghe ed uno scarico aperto viene proprio carina...sulla twingo stona un pò l'elaborazione
      delusione? ma quindi solo per le sensazioni? perchè ripeto, a Balocco gira 3 secondi + veloce a giro, quindi le prestazioni in fin dei conti ci sono
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        delusione? ma quindi solo per le sensazioni? perchè ripeto, a Balocco gira 3 secondi + veloce a giro, quindi le prestazioni in fin dei conti ci sono
        Credo che quei tre secondi li prenda sul dritto perchè la panda, come velocità massima nn va avanti e l'altra sì, inoltre ha il turbo che l'aiuta anche in uscita dalle curve; credo che la Panda sia più divertente da guidare... ma lo dico così, un po' per sentito dire dalle riviste e un po' per faziosità intrinseca
        Monza:
        YouTube - 207 GTI Monza

        Commenta


        • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

          Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
          Credo che quei tre secondi li prenda sul dritto perchè la panda, come velocità massima nn va avanti e l'altra sì, inoltre ha il turbo che l'aiuta anche in uscita dalle curve; credo che la Panda sia più divertente da guidare... ma lo dico così, un po' per sentito dire dalle riviste e un po' per faziosità intrinseca
          al momento non ricordo di preciso quanto è lungo il rettilineo di Balocco ma essendo una pista Handling non penso che si guadagnino 3 secondi solo perchè la GT è dichiarata per 189kmh mentre la Panda 185kmh poi sicuramente la coppia aiuta molto e penso anch'io che nell'uso sportivo la Panda sia + divertente ma nell'uso normale quel turbo sicuramente è meno frustrante
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            delusione? ma quindi solo per le sensazioni? perchè ripeto, a Balocco gira 3 secondi + veloce a giro, quindi le prestazioni in fin dei conti ci sono
            5 Marce Turbo a lungo se ne va...anche se entrambe ad una certa velocità si impiantano (185 mi sembra pure poco ).....
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              al momento non ricordo di preciso quanto è lungo il rettilineo di Balocco ma essendo una pista Handling non penso che si guadagnino 3 secondi solo perchè la GT è dichiarata per 189kmh mentre la Panda 185kmh poi sicuramente la coppia aiuta molto e penso anch'io che nell'uso sportivo la Panda sia + divertente ma nell'uso normale quel turbo sicuramente è meno frustrante
              Vabbè ma la Panda fa i 173... la twingo 183 e credo li prenda prima. d'accordo sull'uso meno frustrante della twingo, ma davvero ti piace quella linea posteriore? ok che è soggettivo, ma nel caso della twingo è quasi oggettivo
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

              Commenta


              • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                Vabbè ma la Panda fa i 173... la twingo 183 e credo li prenda prima. d'accordo sull'uso meno frustrante della twingo, ma davvero ti piace quella linea posteriore? ok che è soggettivo, ma nel caso della twingo è quasi oggettivo
                no, dietro effettivamente non mi piace molto...davanti è caruccia e ben riuscita, dentro così così ma ci si può abituare, dietro effettivamente non è il max
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  al momento non ricordo di preciso quanto è lungo il rettilineo di Balocco ma essendo una pista Handling non penso che si guadagnino 3 secondi solo perchè la GT è dichiarata per 189kmh mentre la Panda 185kmh poi sicuramente la coppia aiuta molto e penso anch'io che nell'uso sportivo la Panda sia + divertente ma nell'uso normale quel turbo sicuramente è meno frustrante
                  Per l'uso cittadino fai una cambiata di meno
                  Ma la Panda 100HP si 'attiva' solo col tastino, si dovrebbe vedere anche senza per quanto riguarda per esempio i consumi.
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

                  BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

                  "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                  Commenta


                  • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                    Seg.A...........MAHUHUAHUAUUAH l'ho capita adesso
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                      Votato Panda.

                      Ero presente alla prova di EE della Twingo GT ed è risultata una delusione. L'acceleratore comanda una erogazione troppo lenta, la spinta è minima, per essere turbo si poteva fare meglio.
                      Queste conclusioni chi le ha fatte? Plini?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X