annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'auto più bella di fast and furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: l'auto più bella di fast and furious

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    Brian: sapresti consigliarmi quale motore è meglio per la mia skyline? un gallo 12 o un gallo 24?
    polizziotto: eh...ehm......i...il 24?
    brian: da quando le pizzerie fanno anche motori??

.......cmq è vero, il 2° è stato il più divertente....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
      sbizzarritevi raga, qual'è secondo voi l'auto più bella apparsa nei tre film
      la Charger di Toretto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ora vado un po' OT......però se volete vedere il film di auto più bello di sempre, mettete il 218 di Sky e guardatevi un po' lo spettacolo......però nn prendete impegni, ne avrete più o meno fino a DOMANI
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          si si si!!!!!!!!!!!
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

Commenta

la EVO del secondo episodio era carina, grazie a quel film la Mitsu ha incrementato notevolmente le vendita della sua berlina estrema soprattutto negli States, e poi la EVO 7 è davvero riuscita (sicuramente meglio della 8), la Sky la vedo un'auto un pò più frivola, meno concreta della Evo, anche se è davvero bella
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

Commenta

il pick-up che brian aveva quando lavorava come copertura...ford f150...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                la EVO del secondo episodio era carina, grazie a quel film la Mitsu ha incrementato notevolmente le vendita della sua berlina estrema soprattutto negli States, e poi la EVO 7 è davvero riuscita (sicuramente meglio della 8), la Sky la vedo un'auto un pò più frivola, meno concreta della Evo, anche se è davvero bella
                non vorrei sparar cagate xk magari non mi ricordo bene...ma l evo di FF2 è proprio una 8.....anke xk evo7 rosse nun le ho mai viste.....

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                  non vorrei sparar cagate xk magari non mi ricordo bene...ma l evo di FF2 è proprio una 8.....anke xk evo7 rosse nun le ho mai viste.....
                  ti stai confondendo con quella di tokyo drift...

ot...
                  evo 7 rossa

chiuso ot
                  Ultima modifica di zegna; 16-06-2007, 14:48.
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy

Commenta

Quella di 2F2F è una VII....la VIII nn era ancora uscita........ve lo posso assicurare perchè ho adesso il modellino sott'occhio
                    I B I Z A

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                      Quella di 2F2F è una VII....la VIII nn era ancora uscita........ve lo posso assicurare perchè ho adesso il modellino sott'occhio
                      scusa questa cos'è ?

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy

Commenta

Sto operando...
                      X