annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'auto più bella di fast and furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: l'auto più bella di fast and furious

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    nn avevo inteso...avevo capito che nn avessero ancora fatto la evo8
    Sì, volevo dire che la VIII non esisteva ANCORA.....la VIII è del 2004, mentre 2F2F è del 2003....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

S2000...jhonny tran..."praparati a farti fare il cul@"..."non ti basta quel missile reggi palle"...
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

i film sono penosi al massimo. in sostanza li ognuno fa quello che vuole con le auto. sono assai diseducativi. senza contare che non hanno ne una "trama decente" ne si parla di tuning vero ma solo di pazzi morti di fame che manco si capice come abbiamo i soldi per avere quelle preparazioni che corrono come matti per strada.... e la polizia? "beh loro fino a 180 non ti seguono piu...manco ci provano". scusate.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

A me è piaciuta la Evo8 di tokyo drift

anche se la rx8 non scherzava
          è difficile scegliere fra tutte quelle che si son viste
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

Commenta

si si ho visto....ho scritto sotto.......cmq io una sette rossa non l ho mai vista....questo rimane....

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              i film sono penosi al massimo. in sostanza li ognuno fa quello che vuole con le auto. sono assai diseducativi. senza contare che non hanno ne una "trama decente" ne si parla di tuning vero ma solo di pazzi morti di fame che manco si capice come abbiamo i soldi per avere quelle preparazioni che corrono come matti per strada.... e la polizia? "beh loro fino a 180 non ti seguono piu...manco ci provano". scusate.
              Questo però va quotato....
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

son gusti, ma io ho visto solo il primo e facevano schifo

Non mi piace per nulla il tuning estetico quindi capirete il perchè

Ho avuto la nausea vedendo il primo ed ho accuratamente evitato gli altri due film
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

del primo la supra(magari sarebbe da farla nera ) ed il charger...

del secondo non c'è niente che mi inspira...troppe tamarrate...

del terzo mi piace troppo l'rx7 fortune(me ne sono innamorato quando è uscita su elaborare quasi un'anno prima...), e la stupenda mustang...

Commenta

Mi piacciono tutte
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

La charger del primo è da sbavo ...ma secondo me la più bella è la skyline grigia del 2...poi anke la mustang del '67 di tokyo drift è stupenda...
                      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

TEAM BARI.COM

Commenta

Sto operando...
                      X