annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1.9 JTD Twin Stage Turbo
Comprimi
X
-
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
-
Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo
Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggioNotizia deludente... i diesel non mi dicono nulla..anzi...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
Commenta
-
Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo
A livello di affidabilità i jtd/mjet sono fra i migliori se lasciati originali.
Mentre TDI e Bmw hanno dato grossi problemi...è un dato di fatto, non è per criticare.
Cmq tornando al nuovo JTD Twin Stage mi pare un motore veramente notevole...solo la bmw ha utilizzato la stessa tecnologia ma c'è anche da dire che il gruppo bmw ha molti più fondi da investire...Ultima modifica di RobbiGT; 28-06-2007, 14:30.Astra GTC 1.6 Turbo 16v
Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.
XR 600R 1988
Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.
Commenta
-
Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo
Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggioA livello di affidabilità i jtd/mjet sono fra i migliori se lasciati originali.
Mentre TDI e Bmw hanno dato grossi problemi...è un dato di fatto, non è per criticare.
Cmq tornando al nuovo JTD Twin Stage mi pare un motore veramente notevole...solo la bmw ha utilizzato la stessa tecnologia ma c'è anche da dire che il gruppo bmw ha molti più fondi da investire......quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
Commenta
-
Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo
Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggiosolo la bmw ha utilizzato la stessa tecnologia ma c'è anche da dire che il gruppo bmw ha molti più fondi da investire...) e se hanno tirato fuori questo nuovo motore, immagino che - finalmente - si siano anche decisi ad invesire di più in ricerca e sviluppo.
se poi la BMW sia tanto più "ricca" o cmq investa molto di più (e da più tempo) nella ricerca, questo non lo saprei quantificare... però, alla luce dei fatti, i risultati della FIAT non sembrano poi così malvagi se sono riusciti pure loro a tirar fuori 100 CV/litro da un turbo-diesel.
e, per ora, sono solo 2 le case ad aver raggiunto questo "primato"... o sbaglio?Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo
Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggioI jtd/multijet non hanno mai avuto problemi di turbine o testate.
Lo stesso non si può dire dei diesel bmw e vw...in questo campo la fiat non ha sbagliato niente bisogna ammetterlo.
Comunque 400nm a 2000 giri, 180/190cv, euro5....veramente notevole!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo
Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggioma xkè nn farlo su un benza??? quanto farà sto motore su una ipotetica 149 da 1400 kg? i 10 con un litro?
tanto vale...///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo
Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggioPerchè al momento non serve, già single turbo con geometria fissa, stanno facendo cose molto interessanti, lo sviluppo è decisamente interessante....Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo
Penso che con una buona benzina i 16-17 km/litro con un 1.8-2.0 da 180 cv si possano fare! (sempre che poi non pesi 1700 kg!)///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta