Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 75 3.0 v6 o subaru impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alfa 75 3.0 v6 o subaru impreza

Beh...e' un po difficile.....se fosse la STI direi Subaru, ma cosi' Alfa.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      questa era la "old" GT berlina del '98

[qimg]http://kijiji.ebayimg.com/i17/06/k/000/77/b1/c62f_20.JPG[/qimg]

ma la facevano anche Compact Wagon...
      Ma aspetta....di questa versione nn c'era anche la wagon lunga? E, cmq, la Subby del 2001, nn e' quella a fari tondi?
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Ma aspetta....di questa versione nn c'era anche la wagon lunga? E, cmq, la Subby del 2001, nn e' quella a fari tondi?
        la "occhi tondi" era il modello 2001... la Wagon "old" invece era questa:

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          quella della foto è una "old" coupè 2.5RS... qui da noi se ne vedono pochine.

poi c'è la 22b... ma è ancora più rara.

[qimg]http://dinzlink.net/wp-content/uploads/2006/03/wrx22bsti.jpg[/qimg]
          e io adoro la 22b

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          subby wrx 2001 è quella coi fari tondi, sì
          1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
            e io adoro la 22b
            Buongustaia vedo che sei una che si "accontenta".....
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Alfa rulez
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

esteticamente mi fanno schifo entrambe...ma tra le 2 voto alfa che e' la menopeggio

Commenta

votato subaru! l'alfa proprio non mi piace...sproporzionata...il montante posteriore enorme, il culo altissimo e corto...i fanali davanti giganti...e le ruote piccolissime rispetto alla stazza....come linea (di alfa) la 156 la preferisco 1000 volte...sarà più moderna e anonima, ma è più proporzionata, come pure la 159...la 155 invece la vedevo ancora sproporzionata...(sembra che abbia il retro grosso e l'avanti striminzito, un po come la 75).....la subaru invece non mi dispiace...se non per quel montante posteriore un po troppo verticale (come nella lancer)....però rispetto all'alfa è ben più avanti....(ho parlato di estetica e non lo faccio mai! miracolo!....anche come motore comunque l'alfa 75 3.0 con i suoi 60 cv litro scarsi, la trasmissione di cartone e consumi da lamborghini rispetto alla subaru è da no comment..)
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Ah, ma ora ricordo, tu sei quello che apre i 3d assurdi stile "alfa 75 contro qualsiasi cosa"...
                    Ne propongo uno io:

ALFA 75

CONTRO

TUPOLEV TU 95 (Codice NATO "BEAR")

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

[QUOTE=Sterling Hayden;12010569]

ALFA 75

stupenda un vero giocattolo di auto
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
                      X