Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 75 3.0 v6 o subaru impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alfa 75 3.0 v6 o subaru impreza

Alfa 75 rulez, be cosa potrei dire altro dopo almeno 7 75 che ho avuto...

M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da ermes95 Visualizza il messaggio
      quale è la più bella esteticamente? tra un' alfa 75 3.0 da 192 cv. o subaru impreza wrx del 2001 da 218 cv.

sondaggio inutile

anche xkè non è mai esistita una subaru wrx del 2001 con 218 cv
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        votato subaru! l'alfa proprio non mi piace...sproporzionata...il montante posteriore enorme, il culo altissimo e corto...i fanali davanti giganti...e le ruote piccolissime rispetto alla stazza....come linea (di alfa) la 156 la preferisco 1000 volte...sarà più moderna e anonima, ma è più proporzionata, come pure la 159...la 155 invece la vedevo ancora sproporzionata...(sembra che abbia il retro grosso e l'avanti striminzito, un po come la 75).....la subaru invece non mi dispiace...se non per quel montante posteriore un po troppo verticale (come nella lancer)....però rispetto all'alfa è ben più avanti....(ho parlato di estetica e non lo faccio mai! miracolo!....anche come motore comunque l'alfa 75 3.0 con i suoi 60 cv litro scarsi, la trasmissione di cartone e consumi da lamborghini rispetto alla subaru è da no comment..)
        Ammazza, che valutazione obiettiva... Se è così fragile, perchè questa domenica in un ritrovo tirato su così alla svelta qua in zona, di 75 ne arriveranno anche una ventina, tutte abbondantemente sopra i 100.000 km, qualcuna anche prossima ai 200.000?
        Saranno tutte miracolate?? AHAHAH

Cmq il confronto era puramente estetico. Dal punto di vista meccanico, ovviamente, non ci sono confronti. Anche se sinceramente se la fiat non avesse rovinato tutto, in Italia avevavo un'ottima base per fare qualcosa di simile alla Subaru. Avevamo il boxer, avevamo l'integrale... bastava solo turbizzare...
        Ultima modifica di robi2000ts; 28-08-2007, 08:57.
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

subaru....

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            Avevamo il boxer, avevamo l'integrale... bastava solo turbizzare...
            su questo ti quoto alla grande...sarebbe bastato poco e invece in quel di torino hanno sputtana.o la marca di arese per correre dietro ad audi VW ecc.
            bella cagata.
            tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Ho sbagliatoooooooo!!!!
              Non ho letto ke il confronto era puramente estetico e non tecnico, e poi credevo ke per Wrx intendesse la "vecchia", ho letto dopo ke era quella del 2001...
              Insomma, ho votato subaru ma se il tipo intendeva dire quella coi fari davanti tondi, allora preferisco di gran lunga la 75!!!
              Molto più bella e più cattiva, quel tipo di subaru secondo me è il più brutto ke abbiano mai fatto...
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Che sondaggio del cavolo....sembra fatto per fare polemica e basta, manco fossero paragonabili le due vetture!
                Non voto.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  sì... le "old" le hanno prodotte fino al 2000, poi è cambiato il modello.
                  ah ecco, c'avevo ragione . Le old a me piacciono, soprattutto la 22B

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Che sondaggio del cavolo....sembra fatto per fare polemica e basta, manco fossero paragonabili le due vetture!
                    Non voto.
                    quotozzo..
                    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Non voto.
                      quoto anch'io.
                      Non si possono confrontare 2 auto create con 20anni di differenza

Cmq La subby del 2001 e' stata un flop come design
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X