Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info cinture di sicurezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ludo
    ha risposto
    Re: info cinture di sicurezza

ho detto sopra come s fa....

Lascia un commento:

• SANTO89
    ha risposto

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    si tranquillo...compri tutto insieme...occhio però a chiedere quelle specifiche per la punto!cmq non c è storia per me.......vai di fisso..lascia stare il ribaltabile....
    ma con il ribaltabile come faccio a far salire qualcuno dietro?
    perchè io l'anno prossimo volevo prendere il 106rallye che è 3 porte e mettere i sedili fissi, prima di tutto perchè sono più belli, mi trovo molto meglio seduto dentro, e costano molto meno...
    per dei sedili ribaltabili nuovi devi spendere sui 500€ l'uno, invece per dei fissi li trovi sui 300-400(parlando di marche buone) oppure ne prendi 2 a omologazione scaduta e li paghi 80€ l'uno...

ma a parte il problema omologazione c'è qualche staffa che permetta di spostarli per far salire i passeggeri?

Lascia un commento:

• lancerevoIX
    ha risposto

della sparco ce ne sono molto, quindi se devo prenderlo fisso tantovale che prendo quello per cinture a sei punti, le cinture pure per le cosce, o no?

Lascia un commento:

• ludo
    ha risposto

si tranquillo...compri tutto insieme...occhio però a chiedere quelle specifiche per la punto!cmq non c è storia per me.......vai di fisso..lascia stare il ribaltabile....

Lascia un commento:

• lancerevoIX
    ha risposto

quelo nero della sparco che ho postato sopra è molto bello, e deve essere molto contenitivo, però allora devo montare le staffe come ha detto ludo, le posso comprare direttamente da chi mi fornisce il sedile?

Lascia un commento:

• ludo
    ha risposto

t ho risp nell altra discussione....cmq con le 4 punti io non lo vedo mica il problema...

Lascia un commento:

• lancerevoIX
    ha risposto

mi nasconde l'immaggine, comunque cinture tipo così

Lascia un commento:

• lancerevoIX
    ha iniziato la discussione info cinture di sicurezza

info cinture di sicurezza

ciao raga, avendo la punto gt, una vetture a due porte, devo per forza optare per due sedili che abbiano il sistema di ribaltamento integrato, e a quanto ho visto nessuno ha i fori passacintura per le cosce dunque vi volevo chiedere nel dubbio, che tipo di cintura posso usare perchè senza il cosciale dove caxxo le vado a unire quelle che passano per le spalle?
    per intenderci, sulla gt non posso mettere un sedile come questo

ne devo mettere uno come questo

e su quest'ultimo che ho postato posso utilizzare cinture tipo queste?

grazie
Sto operando...
X