Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    mi riferivo all' Autodelta tour...ho partecipato a quello del 2006.
    Certo che ti puoi iscrivere, basta che hai un'alfa, e che paghi la quota di iscrizione (che comprende le spese dei pernottamenti) e poi ti presenti alla partenza, o ti aggiungi alla carovana per strada.
    Bellissima esperienza nonostante non sia una gara...pero' ammetto che tutti cmq prima o poi danno una tirata dove si riesce...e li' fanno numeri.
    Non so l'anno prossimo cosa prepareranno...se lo rifaranno...mi pare che nemmeno nel 2008 l'hanno fatto il tour.

    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    E A CHE evento ti riferisci? ci si puo' iscrivere?

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      proprio mezz'ora fà
      Pontiac Firebird


      Aston Martin DB7 Vantage


      Dodge Ram 1500

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Ieri F360 Spider azzurrina, oggi F430 rossa
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

        Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Oggi ho visto il DR5...mai visto prima

          Comunque non è male esteticamente e costa poco in confronto alle rivali

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Ieri Audi R8 e Bentley Continental GT, entrambe nere.
            10 secondi fa' invece una Lamborghini Gallardo.

            Quando saremo dentro il palasport
            come una bomba il tifo esploderà
            Vu nere qui.. Vu nere là..
            Vu nere è forte e vincerà..!!
            -------------------------------------
            I miei video su YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Oggi Viper SRT-10 rossa
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

              Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                F430 Spider nera appena passata davanti al mio ufficio...che bel sound che hanno sti cavallucci!!!
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

                Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  non l'ho beccata proprio per strada...ma vale lo stesso la pena di farvela vedere





                  il proprietario mi fà...vuoi salire?

                  ma che minchi@ di domande sono OVVIO!





                  una meraviglia
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                    F430 Spider nera appena passata davanti al mio ufficio...che bel sound che hanno sti cavallucci!!!
                    Io l'ho vista ieri sera in centro!! Con targa gialla, presumo francese...
                    Poi sempre ieri ho avvistato una M3 bianca e una 996 Turbo cabrio tutta nera!
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                      Io l'ho vista ieri sera in centro!! Con targa gialla, presumo francese...
                      Poi sempre ieri ho avvistato una M3 bianca e una 996 Turbo cabrio tutta nera!
                      allora il francese col 430 l'abbiamo visto tutti

                      in più c'era un 360 spyder nero con scarico molto aperto, suono veramente bello


                      a torino c'è un gallardo spider bianco perla che devo ancora scoprire di chi è.

                      è passato davanti la gare venerdi sera, forse andava al samara
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X