Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Ieri ho visto una Audi RS6 (la nuova)...il pomeriggio invece sono uscito sul balcone di casa mia che si affaccia sulla circonvallazione e ho visto una 599 GTB nera che ha tirato una scalata mostruosa al semaforo con uno scoppiettio in rilascio mostruoso...sembravano i botti di capodanno...
    Stamattina la vekkia 500 Abarth(non sarà una supercar ma fa sempre il suo effetto)...
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      Quali sono le supercar(Anche in modo soggettivo) più eccezionali che vi abbiano mai sorpasato o che abbiate visto semplicemente in strada? (non parliamo dei raduni)

      Stamattina mi ha sorpassato questa...
      [qimg]http://img520.imageshack.us/img520/6162/1209071327tw0.jpg[/qimg]
      lamborghini gallardo spyder, gallardo coupè
      ferrari f430 spyder/coupè, 360 coupè/spyder , 575 america , 612 scaglietti
      maserati 3200gt, quattroporte, biturbo
      lancia delta evo collezione e Uno turbo sono le mie preferite in assoluto
      poi ho visto un'auto k potrebbe essere una de tomaso ma non sono sicuro xk era notte e non c'era illuminazione
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Ieri solo una Gallardo.
        Oggi Gallardo SE, Porsche Carrera 4S Cabrio, F430.

        Quando saremo dentro il palasport
        come una bomba il tifo esploderà
        Vu nere qui.. Vu nere là..
        Vu nere è forte e vincerà..!!
        -------------------------------------
        I miei video su YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
          Da Napoli a Milano in 20 minuti?!?!?!??!?
          minchia, non erano solo un paio le marce che ha tirato allora!

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Oggi davanti all'ufficio Gallardo LP560 bianca andava piano pianino ma che rumore!!!!
            P A R I T U R - P A X - B E L L O

            Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Ieri una Mastang, credo una GT500 nuova... bellissima, nera con strisce bianche
              Dal Film Taxxi 3: Le dispiacerebbe mettere la cintura... devo mettere la Terza!

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Ieri nella mia città ho beccato una 911 Turbo, nera e nuova di zecca... targata albania
                «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Originariamente inviato da Decora Visualizza il messaggio
                  Ieri una Mastang, credo una GT500 nuova... bellissima, nera con strisce bianche
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    ieri mattina, 7:20, a21 direzione bs all'altezza d manerbio, Ferrari 612 Scaglietti color canna d fucile cn targa prova... dire ke l'ho vista è un eufemismo, visto ke io ero a 130km/h e lui a chiodo
                    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
                      ieri mattina, 7:20, a21 direzione bs all'altezza d manerbio, Ferrari 612 Scaglietti color canna d fucile cn targa prova... dire ke l'ho vista è un eufemismo, visto ke io ero a 130km/h e lui a chiodo
                      Diciamo che l'hai 'percepita'

                      Ieri sera invece a Torino, zona "la Barca" Ferrari 360 Spider Grigia
                      P A R I T U R - P A X - B E L L O

                      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X