Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo cambiare macchina max spesa 7000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fudo83
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    ma adesso l'auto con tanti cavalli a ma non serve serve una macchinetta più tranquilla perche mi salassano gia di assicurazione poi con 160 cv il bollo lo pago con uno stipendio...adesso mi serve una macchinetta che mi faccia risparmiare un pò....


    fiesta disel s seminuova 90 cv consumi bassissimi motore 1.4 carina e nn la trovi a tanto

    Lascia un commento:


  • Alex Tigra
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    ma pensi che la 160cv consumi rispetto al 95cv fiat? sotto vtec non consuma na ceppa poi....guarda che ne fai di km con quel motore...non ho i riscontri bisognerebbe procurarli...ma non pensare siano diversi...o cmq di molto...bisognerebbe chiedere a ki ha quelle auto x sapere di preciso...a me hanno sempre detto tutti i possessori di quella car che non consuma na ceppa è uno spettacolo...e considera che non costa niente a confronto ai 7000€ della punto....certo una ha 10 anni l'altra 2!!!! xò...bah de gustibus....

    Lascia un commento:


  • xsimox
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    ma adesso l'auto con tanti cavalli a ma non serve serve una macchinetta più tranquilla perche mi salassano gia di assicurazione poi con 160 cv il bollo lo pago con uno stipendio...adesso mi serve una macchinetta che mi faccia risparmiare un pò....

    Lascia un commento:


  • fudo83
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    io non capisco come possa essere stata un'auto sfortunata quando la si compra anche oggi x le ottime prestazioni e la meccanica vtec...e come si fa a paragonarla alla punto seconda serie che non se la prendono manko a pagarla...

    so 2 auto completaMENTE opposte....poi ....si può pure pensare di paragonarle...
    si dai te parli solo di cavalli....

    a sto punto consigliamogli una rx7 e pace... poi se fa 200 km e si fotte tutto almeno possiamo dire che li ha fatti in 1 ora....

    Lascia un commento:


  • Alex Tigra
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    difatto a me le onde piacciono... penso ad un s2000 per me... ma la 160cv che suggeriva l' opelaro è davvero stata un auto sfortunata... come la punto seconda serie, tanto bella come con problemi o la barchetta prima serie... tutto qui volevo dare un consiglio onesto senza sparare cazzate
    io non capisco come possa essere stata un'auto sfortunata quando la si compra anche oggi x le ottime prestazioni e la meccanica vtec...e come si fa a paragonarla alla punto seconda serie che non se la prendono manko a pagarla...

    so 2 auto completaMENTE opposte....poi ....si può pure pensare di paragonarle...

    Lascia un commento:


  • xsimox
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    ciao l'ho scritto prima le caratteristiche principali

    poi cabrio,5 o 3 porte sportiva o elegante non importa basta che non sia propio un modello base poi come marca mi vanno bene un pò tutto, cmq tra tutte sportiva la preferisco

    Lascia un commento:


  • fudo83
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    non diciamo cavolate tutti quanti...

    la honda non è solo quella del vtec come la fiat nn è solo quella per caricare sacchi di cemento.


    entrambe sono case generaliste e fanno ottime auto come ciofeghe da trasporto generale...
    difatto a me le onde piacciono... penso ad un s2000 per me... ma la 160cv che suggeriva l' opelaro è davvero stata un auto sfortunata... come la punto seconda serie, tanto bella come con problemi o la barchetta prima serie... tutto qui volevo dare un consiglio onesto senza sparare cazzate

    Lascia un commento:


  • Alex Tigra
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    e appunto....non lo dice....

    Lascia un commento:


  • fudo83
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    senti io nn mi sn ancora pronunciato perche non ho capito che tipo di auto vuoi....... sportiva? 5 porte? cabrio? 2 posti? elegante?

    Lascia un commento:


  • Sacrmagnata
    ha risposto
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    non diciamo cavolate tutti quanti...

    la honda non è solo quella del vtec come la fiat nn è solo quella per caricare sacchi di cemento.


    entrambe sono case generaliste e fanno ottime auto come ciofeghe da trasporto generale...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X