Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Pulizia interni in pelle..

    Messaggio originariamente postato da edobeta
    E per gli inerni in pelle? Io sul mio Coupè (20v T plus, pelle nera) finora mi sono limitato a usare un panno inumidito :rolleyes: , ma mi sa che avrebbe bisogno di meglio.. ....
    Ho sentito che viene bene con il latte, ma non ho mai provato...

    Commenta


    • #42
      x Baronz

      DE NADA
      Massi

      --suppliers of vw motorsport parts--

      --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

      *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

      Commenta


      • #43
        X Massi POLO2000

        Grazie tante Massi.....però il modellino non te lo dò, pappapero pappapa t'ho fregato!!!

        Commenta


        • #44
          x blitz

          Chi ti dice che il liquido che ti ho consigliato in realta' non sia altro che ACIDO SOLFORICO!! provare....per credere ...poi lo dico ... io ho la vernice bella lucida e tu nooo...pappapero pappapero
          Massi

          --suppliers of vw motorsport parts--

          --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

          *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

          Commenta


          • #45
            Ragazzi, ho deciso.. vi dico il mio segreto (ma non lo dite a nessuno) ; per lavare la macchina ho trovato uno shampo con cera che è una favola: si chiama "johnson rally wash & wax ... a prima vista sembra uno di quei saponacci da supermercato, ma vi giuro che dopo 3 anni che lo uso, la macchina è ancora brillante come se fosse nuova..; in tre anni non ho ancora usato la cera da dare a mano e tenete conto che qui da me per 12 mesi all'anno c'e neve e qundi sale ecc ecc; eppure tutte le volte che la lavo diventa lucidissima e quando piove le goccie scivolano via come dopo uscita dal concessionario... io vi consiglio di provarlo perchè pure io ho provato una miriade di marche di shampi e cera (arexons, wurt, agip, ecc ecc.) ma questo è imbattibile CIAO
            ATG socio n° 5

            Commenta


            • #46
              ok

              Va bene tutti che lavano,ma ogni quanto??
              Io tutti i sabati e in casi rari(vedi riasfaltatura della strada) anche 2 volte alla settimana;menntre una volta o due al mese lla pulisco bene con la cera.

              Commenta


              • #47
                Pure io di media una o due volte alla settimana; però con quello shampo che dicevo, in tre anni non gli ho mai dato nè cera nè niente altro...e la vernice sembra sempre come nuova
                ATG socio n° 5

                Commenta


                • #48
                  X Massi

                  Ciao Massi
                  quel prodotto di cui parli "spacca..." è di libera vendita o lo vendono solo a te ? mi puoi dire in che distributore Agip lo posso comprare e quanto costa? Grazie
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X