Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    ma non si chiama spam questo??
    no si chiama bimbomminkia


    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
      Tutto è possibile....sicuramente nel web qualcosa a riguardo ci sarà....magari dovrebbe provare però metodi + rapidi....560mess e nn c'è ancora riuscito^^
      su nnciclopedia c' è il manuale, sta seguendo il metodo più lungo e con meno possibilità di riuscita
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
        no si chiama bimbomminkia


        ho dovuto cercare cos'era ed ho scoperto che conosco diversi bimbiminkia.

        ...http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia ...

        "Chi linka questo articolo come definizione di bimbominkia e non spiega prima cosa sia un bimbominkia, è un bimbominkia"

        ... mi hanno contagiato.
        Monza:
        YouTube - 207 GTI Monza

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
          no si chiama bimbomminkia


          stupendo!!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            approposito di bimbominchia, qualche giorno fa mi passa davanti questa combriccola formata da 4-5 elementi. Il piu geniale guarda in fondo alla strada ed esclama "Ua ma c'e un Ferrari parcheggiato liggiù!" e tutti quanti guardano interessati. Dopo che se ne vanno mi incuriosisco e guardo anche io.......era una tigra twin-top rossa

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Il thread si intitola: "Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!" e non "Le Cagate più Grandi Sulle Auto che riuscite a Sparare!"
              Infatti secondo me buona parte della gente che posta in questo thread le cazzate se le inventa e poi le scrive x far ridere gli altri...e la cosa e' triste xche siamo sempre su un forum

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                Infatti secondo me buona parte della gente che posta in questo thread le cazzate se le inventa e poi le scrive x far ridere gli altri...e la cosa e' triste xche siamo sempre su un forum
                mai inventato nulla!!! purtoppo ci sono troppe persone in giro che dicono cazzate...
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  idem, mai inventato nulla e sopratutto mai scritto tutto quello che sento dire
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    idem, mai inventato nulla e sopratutto mai scritto tutto quello che sento dire
                    quoto, quante puttanate ho sentito a scuola guida da dei "meccanici" e da "geni dei motori" e nn le ho riportate

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      come ad esempio un mio amico si ostinava a dire che la sua megane cabrio fosse 1.8 quando sulla fiancata campeggiava in bella mostra il simbolino 1.4 16V...

                      o come un tizio con una bmw 316 insisteva a convincermi che 316 era la cilindrata... ovvero 3160... quindi la bmw130 ha un 1.300 di cilindrata ?
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X