cosa ne dite?? una degna erede della mitica coupè fiat??? che sia la volta buona che la fiat sforni una auto degna dell'aggettivo coupè?? oppure è il solito bozzetto di un disegno non verrà mai concretizzato??
Non la comprerei come non avrei mai comprato la vecchia Coupè... esteticamente non mi piaceva ne la vecchia ne la nuova.
Anche se questa è troppo concept per un modello di produzione, bisognerà vedere se e come esce.
Non la comprerei come non avrei mai comprato la vecchia Coupè... esteticamente non mi piaceva ne la vecchia ne la nuova.
Anche se questa è troppo concept per un modello di produzione, bisognerà vedere se e come esce.
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."
e pensare che con un semplice gesto di swap ce l'avresti nel garage
ok ok, adesso la smetto di romperti con lo swap
cmq tornando in topic caro Giulio, io non la prenderei mai per il semplice motivo che dubito che venga prodotta....
poi le coupè...non mi gustano molto
Commenta