annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per 18enne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto per 18enne...

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
    RS6 avant.
    magari...580cv...
    deve consumare poketto..

Commenta

dato il budget limitato e al fatto che non lavori opterei per un usato a gasolio di piccola cilindrata....
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Ma comuque la limitazione per i nei patentati e di 55kw/tonnellata... non 55kw e basta!! E la cosa è ben diversa..
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Ma comuque la limitazione per i nei patentati e di 55kw/tonnellata... non 55kw e basta!! E la cosa è ben diversa..
          beh... se è 1 tonellata una macchina puoi averne 55....quando supera le 2 ne puoi avere 110 giusto?
          quindi il pajero potrei guidarlo..ma rimane il problema costi...
          se dovessi prendere una macchina (utilitarie e co)
          esempio yaris,mazda serie 3,147,punto etc..
          non sono 2 ton..quindi rimane il limite di 55kw...cambia poco...

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
            RS6 avant.
            esiste la versione depotenziata a 67cv??

secondo me con 67 cv non traini un bel niente!
            intendo: traino 3 persone , tutta l'atrezzatura , borsa frigo piena di birre

con 67cv non ti muovi!

devi aspettare ancora 1 anno!
            la legge è stupida, in poche parole e come dire panete --> 19anni!
            è stata fatta solo per vendere auto nuove!!
            24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

Tergeste Urbs Fidelissima

Commenta

Originariamente inviato da Bevo_sempre Visualizza il messaggio
              esiste la versione depotenziata a 67cv??

secondo me con 67 cv non traini un bel niente!
              intendo: traino 3 persone , tutta l'atrezzatura , borsa frigo piena di birre

con 67cv non ti muovi!

devi aspettare ancora 1 anno!
              la legge è stupida, in poche parole e come dire panete --> 19anni!
              è stata fatta solo per vendere auto nuove!!
              se metti 67 cv su 1100/1200 kg e di piu ti credo... ma se li metti su 900 kg circa allora è gia meglio... pero poi finisce fuori la portata di auto x cui gli serve
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                ignoravo ciò

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                se metti 67 cv su 1100/1200 kg e di piu ti credo... ma se li metti su 900 kg circa allora è gia meglio... pero poi finisce fuori la portata di auto x cui gli serve
                eh si...l'avevo detto anche io...forse però almeno una moto la porta e gli altri si arrangiano!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
                  non sono 2 ton..quindi rimane il limite di 55kw...cambia poco...

guarda che non và di unità in unità...se la macchina pesa 1500kg, i kw posso essere 77,5...entiende???

io voto il Pajero del papi...con 10000€ ne metti di gasolio!!!
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

defender usato:
                    _sei dentro al budget e limitazioni
                    _ti traina quello che vuoi
                    _cala poco di prezzo e lo puoi rivendere senza rimetterci troppo una volta scadute le limitazioni

P.S. sei sicuramente dopo il 1° di luglio visto che ci vuole almeno un mese e un giorno dopo il compimento dei 18 per fare la pratica
                    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

Beh, io una makkina nuova da max 55KW nn la comprerei manco morto!!!!!
                      Vai sull'usato, un bel diesel ke consuma poco e ke macina Km come un trattore!!!!!
                      Poi qnd nn rientri + nella legge vai su qualcosa di meglio!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X