Buongiorno ragazzi sono Akim Dal Ticino Svizzera.
Possiedo un Cupra 310 cavalli portata con aggiornamenti vari - complessi (che non sto ad elencare per vari motivi) e centralina abt A oltre 390 cavalli alla ruota. (Ovviamente provata a banco)
Freni forati e maggiorati brembo anche al posteriore più pinze dello stesso color ruggine come gli anteriori auto flottanti.
Con tutta la modestia è senza esagerare, faccio piangere anche le Supercar di un certo calibro.
Il punto dolente!!! ho cambiato anche lo scarico originale mettendo un Milltek sportivo omologato! Con finali neri da 100mm bellissimi alla vista! Pagato al cambio circa 2400 euro. Mah il sound è più o meno lo stesso degli stock leggermente più gutturale, che delusione ! una tesla ha più rombo
Avete qualche consiglio per darle un po’ più di voce sia agli alti che ai bassi regimi, non vorrei una cosa tammara ma con carattere.
ovviamente senza andare incontro a sequestro veicolo e sanzioni.
Grazie anticipatamente e un caro saluto.
Possiedo un Cupra 310 cavalli portata con aggiornamenti vari - complessi (che non sto ad elencare per vari motivi) e centralina abt A oltre 390 cavalli alla ruota. (Ovviamente provata a banco)
Freni forati e maggiorati brembo anche al posteriore più pinze dello stesso color ruggine come gli anteriori auto flottanti.
Con tutta la modestia è senza esagerare, faccio piangere anche le Supercar di un certo calibro.
Il punto dolente!!! ho cambiato anche lo scarico originale mettendo un Milltek sportivo omologato! Con finali neri da 100mm bellissimi alla vista! Pagato al cambio circa 2400 euro. Mah il sound è più o meno lo stesso degli stock leggermente più gutturale, che delusione ! una tesla ha più rombo
Avete qualche consiglio per darle un po’ più di voce sia agli alti che ai bassi regimi, non vorrei una cosa tammara ma con carattere.
ovviamente senza andare incontro a sequestro veicolo e sanzioni.
Grazie anticipatamente e un caro saluto.