annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovamente ciao a tutti, consigli su ricambi ORIGINALI? non contraffatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
    Io di recente ho cambiato le pastiglie dei freni per la mia auto. Ho trovato tutto su ebay ed a quanto pare il ricambista č a posto (il codice QR sulle nuove Brembo mi ha confermato che si tratta di ricambi originali )
    eh allora nome del negozio please?

Commenta

ah scusa mi ero confuso APOSTO rihag no grazie proprio loro hanno scatenato l'apertura di questo thread... ho un giunto omocinetico che sta facendo cilecca e quello che mi avevano montato identico si č rotto.. ho dovuto sfanculare uan officina che tra l'altro si č comportata uno schifo..

PER ADESSO HO URGENZA DI UN FILTRO AI CARBONI ATTIVI 2 che 2 palle direi (no negozi sotto roma) ho un carrello gia pronto su amazon x il resto il suddetto filtro per agila B non si trova facilmente almeno non a prezzi decenti..

vi prego entro domani pomeriggio..

Commenta

Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio

eh allora nome del negozio please?

e intanto autodoc: https://www.ebay.it/fdbk/feedback_pr...75.m3561.l2560
        Eboom Shop.
        Da capire se con le pastiglie sono solo stato fortunato oppure vende solo ricambi originali in generale. In bocca al lupo per le tue ricerche.
        I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Salve mi sono unito a questo forum da poco mi presento sono luigi un autotrasportatore di 39 anni di Genova io opto sempre per i ricambi originali .I ricambi originali sono progettati e prodotti dalla stessa azienda che ha prodotto il veicolo, il che significa che soddisfano gli standard e le specifiche esatte dell'equipaggiamento originale. Ciň garantisce un adattamento perfetto, una funzionalitŕ corretta e prestazioni ottimali. Al contrario, mi e’ In passato, di provare ad utilizzare ricambi contraffatti, ma non ero mai stato soddisfatto dei risultati. I ricambi contraffatti possono sembrare una scelta economica, ma alla fine possono costarti piů cara. Non solo possono compromettere le prestazioni del mio camion, ma possono anche annullare la garanzia e causare problemi di sicurezza.Per questo motivo, consiglio a tutti i proprietari di veicoli di utilizzare sempre ricambi originali.

Commenta

Sto operando...
          X