annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto nuova acquistare diesel o gpl ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se pensiamo che è un sistema di sicurezza che in usa cè da una quindicina di anni o forse di più

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      se pensiamo che è un sistema di sicurezza che in usa cè da una quindicina di anni o forse di più
      ecall wiki.english
      Ma negli USA è optional non obbligatorio come in eurolandia.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        Effettivamente eurolandia su tutte le nuove immatricolazioni ha reso obbligatorio l'ecall. In pratica un sistema collegato alla rete cellulare che chiama il 112 automaticamente in caso di incidente (attraverso i sensori e gli accellerometri). Oppure premendo il tasto rosso SOS vicino lo specchio retrovisore centrale. Vengono fornite sia la posizione del veicolo GPS o Gallileo sia un contatto vivavoce attraverso il microfono e gli altoparlanti dell' auto.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ecall.png 
Visite: 67 
Dimensione: 10.6 KB 
ID: 22550097

Capito, tutto chiaro. Grasssie
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

La dacia che hai preso è tra le più vendute in Europa, e un minimo di attesa c'è, il motore provato mi pare da 110cv sulla nuova 7 posti, va molto bene e consuma poco, nonostante gira a tre.
          Auguri!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            La dacia che hai preso è tra le più vendute in Europa, e un minimo di attesa c'è, il motore provato mi pare da 110cv sulla nuova 7 posti, va molto bene e consuma poco, nonostante gira a tre.
            Auguri!!
            Grazie mille ! Quando arriva scriverò un breve resoconto dell' automezzo.
            Stranamente il preventivo della mia assicurazione mi dice che costa meno il Duster GPL 100cv che la C3 da 82cv o 110cv
            Speriamo bene... Grazie a Tutti !

Ultima modifica di pigro; 09-09-2023, 09:58.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Sto operando...
            X