annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto golf 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto golf 5

Ciao a tutti e grazie già in anticipo per le risposte.
    Vi chiedo un consiglio, la mi povera golf 4 GTI ormai arrivata alla frutta mista lasciando, sto valutando l'acquisto di una serie 5 preparata da 450cv (bancati) 38.000km 251.000 il telaio.
    Queste le caratteristiche a detta del venditore:
    Motore CDL forgiato
    Pistoni forgiati
    Bielle rinforzate
    Lavorazione testata su condotti valvole
    Albero bilanciato
    Iniettori maggiorati
    Bobine Audi R8
    Pompa alta pressione Audi rs6
    Pompa bassa 6r
    Twin intercooler
    Frizione rinforzata sachs performance
    Volano monomassa
    Aspirazione diretta
    Collettori scarico in acciaio inox
    Garret gtx 3071r gen 2
    Wastegate est tial?.
    Quello che vorrei chiedere a chi se ne intende più di me se questa auto con queste preparazioni e affidabile e indicativamente con un uso tranquillo (per la maggior parte del tempo​
    Vi posto anche le foto del motore in pvt se mi date un parere.

Ciao e benvenuto.
    Io anni fa ho comprato una Grande Punto Abarth con una preparazione simile, ma sono molto amico del preparatore, lo conosco da circa trent'anni ed ha preparato tutte le mie auto, ed ho conosciuto il proprietario, una bravissima persona.
    L'auto non ha mai avuto un problema, andava benissimo e ho sempre solo fatto la normale manutenzione che va fatta con auto con queste preparaz.

Il problema è che preparaz. del genere vanno fatte come si deve senza badare a spese, con componenti affidabili, e quindi costosi. E i lavori vanno fatti da persone competenti che conoscono bene il lavoro, e di solito queste persone si fanno - giustamente - pagare.
    Morale, un'auto così, se non conosco bene e personalmente nè il preparatore nè il proprietario, io non la comprerei.

Tra l'altro, rileggendo il tuo post, vedo che non menzioni nè assetto nè freni e neanche autobloccante, significa che è tutto stock?
    Ultima modifica di baltoro 06; 02-02-2025, 15:51.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Ciao Geppo, mandaci qualche foto a redazione@elaborare.org,
      Se non la tratti male e la usi in modo tranquillo non avrai problemi.
      Controlla bene tutto quello che puoi.
      Quest'auto da dove arriva?
      Dalla tua zona?
      Conosci il proprietario? Il preparatore?
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
      X