Ciao Geppo, mandaci qualche foto a redazione@elaborare.org,
Se non la tratti male e la usi in modo tranquillo non avrai problemi.
Controlla bene tutto quello che puoi.
Quest'auto da dove arriva?
Dalla tua zona?
Conosci il proprietario? Il preparatore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio acquisto golf 5
Comprimi
X
-
Ciao e benvenuto.
Io anni fa ho comprato una Grande Punto Abarth con una preparazione simile, ma sono molto amico del preparatore, lo conosco da circa trent'anni ed ha preparato tutte le mie auto, ed ho conosciuto il proprietario, una bravissima persona.
L'auto non ha mai avuto un problema, andava benissimo e ho sempre solo fatto la normale manutenzione che va fatta con auto con queste preparaz.
Il problema č che preparaz. del genere vanno fatte come si deve senza badare a spese, con componenti affidabili, e quindi costosi. E i lavori vanno fatti da persone competenti che conoscono bene il lavoro, e di solito queste persone si fanno - giustamente - pagare.
Morale, un'auto cosě, se non conosco bene e personalmente nč il preparatore nč il proprietario, io non la comprerei.
Tra l'altro, rileggendo il tuo post, vedo che non menzioni nč assetto nč freni e neanche autobloccante, significa che č tutto stock?Ultima modifica di baltoro 06; 02-02-2025, 15:51.
Lascia un commento:
-
Consiglio acquisto golf 5
Ciao a tutti e grazie giŕ in anticipo per le risposte.
Vi chiedo un consiglio, la mi povera golf 4 GTI ormai arrivata alla frutta mista lasciando, sto valutando l'acquisto di una serie 5 preparata da 450cv (bancati) 38.000km 251.000 il telaio.
Queste le caratteristiche a detta del venditore:
Motore CDL forgiato
Pistoni forgiati
Bielle rinforzate
Lavorazione testata su condotti valvole
Albero bilanciato
Iniettori maggiorati
Bobine Audi R8
Pompa alta pressione Audi rs6
Pompa bassa 6r
Twin intercooler
Frizione rinforzata sachs performance
Volano monomassa
Aspirazione diretta
Collettori scarico in acciaio inox
Garret gtx 3071r gen 2
Wastegate est tial?.
Quello che vorrei chiedere a chi se ne intende piů di me se questa auto con queste preparazioni e affidabile e indicativamente con un uso tranquillo (per la maggior parte del tempo
Vi posto anche le foto del motore in pvt se mi date un parere.
Tag: Nessuno
Lascia un commento: