Salve a tutti, ormai sono un paio di anni che ho acquistato una centralina race chip per la mia Swift sport hybrid, in questi 2 anni non sono mai riuscito a farla funzionare, avevo lasciato stare la cosa a causa di altri impegni, ma ultimamente mi č tornato il pallino di riuscire a farla funzionare, l’assistenza di race chip ha provato ad aiutarmi senza risultati ( spedendomi una nuova centralina e un nuovo camblaggio e assistendomi pure durante il montaggio).
a questo punto mi chiedo se l’auto possa essere dotata di qualche sistema di sicurezza software che possa bloccare la centralina, togliendomi anche tutti gli adas ed escludendo addirittura il turbo, ed in caso come poter disattivare questa opzione se possibile, grazie.
a questo punto mi chiedo se l’auto possa essere dotata di qualche sistema di sicurezza software che possa bloccare la centralina, togliendomi anche tutti gli adas ed escludendo addirittura il turbo, ed in caso come poter disattivare questa opzione se possibile, grazie.
Commenta