ragazzi riuppo questo thread per avere un pò di info su questa auto... nel frattempo qualcuno di voi l'ha comprata ed ha avuto modo di provarla bene?!?! :-)
io ho la m2 13. 86cv da poco e devo dire che sono molto contento.
La "strategia del grammo" si vede: tutto è sottile e leggero, sembra un'auto supereconomica, gli interni non hanno nulla a che vedere con che so la 206 o la Fiesta; ma sono robusti a sufficienza, sobri, e funziona tutto perfettamente. Qualche rimbombo sulle buche, ma il telaio si sente che è molto rigido, tutti rumori da scarsa schermatura acustica.
In compenso la macchina va alla grande. La Lotus dei poveri davvero. In curva è agilissima, niente rollio, inchiodata a terra e la coda allegra quanto basta (con cerchi da 16). Come piacere di guida secondo me non c'è paragone con le altre B che ho provato ultimamente, tranne forse la Fiesta che comunque è ben più morbida.
Il motore è tranquillo, coppia in basso, bel sound. Mi piacerebbe dargli un po' più di brio, ma credo che non valga la pena di spenderci molti soldi... filtro a pannello? Centraline non ne trovo per ora.
Commenta