Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma non aveva un rotativo?!?
    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

    Commenta


    • ma nn e un turbo diesel a metano???:rolleyes:

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • voi riderete e questa non e una cazzata,quando mi hanno dato l'auto(dal concessionario) e sono andato a fare benzina(me ne hanno messo pochissima i barboni) sono andato a fare il peno e dentro allo sportellino ,nella targhetta c'era scritto diesel!! per fortuna che me ne sono accorto,altrimenti la casa audi(sede ufficiale)doveva misteriosamente prendere fuoco
        Ultima modifica di avido; 28-08-2002, 17:59.
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da avido
          voi riderete e questa non e una cazzata,quando mi hanno dato 'huto e sonpoa dato a fare benzina(me ne hanno messo pochissima i barboni) sono andato a fare il peno e dentro allatarchetta c'era scritto diesel!! pe rfortuna che me ne sono accorto,altrimenti la casa audi(sede ufficiale)doveva misteriosamente prendere fuoco


          ma hai preso gli allucinogeni???

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da avido
            voi riderete e questa non e una cazzata,quando mi hanno dato 'huto e sonpoa dato a fare benzina(me ne hanno messo pochissima i barboni) sono andato a fare il peno e dentro allatarchetta c'era scritto diesel!! pe rfortuna che me ne sono accorto,altrimenti la casa audi(sede ufficiale)doveva misteriosamente prendere fuoco

            stai bene??
            nn ho capito niente....

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da avido
              voi riderete e questa non e una cazzata,quando mi hanno dato 'huto e sonpoa dato a fare benzina(me ne hanno messo pochissima i barboni) sono andato a fare il peno e dentro allatarchetta c'era scritto diesel!! pe rfortuna che me ne sono accorto,altrimenti la casa audi(sede ufficiale)doveva misteriosamente prendere fuoco


              calmi ragazzi...............subito ad aggredirlo!!!!!
              bisogna capirlo: è DOWN!!!!!!!!!

              non ha preso le sue medicine e guardate il risultato: disastroso!!!!!!!
              EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
              Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
              Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
              Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
              TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
              16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da avido
                voi riderete e questa non e una cazzata,quando mi hanno dato 'huto e sonpoa dato a fare benzina(me ne hanno messo pochissima i barboni) sono andato a fare il peno e dentro allatarchetta c'era scritto diesel!! pe rfortuna che me ne sono accorto,altrimenti la casa audi(sede ufficiale)doveva misteriosamente prendere fuoco


                Ultima modifica di dragster; 28-08-2002, 17:47.

                "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                Commenta


                • no,ho mangiato dei funghetti allucinogeni da mia nonna penso,comunque ho sistemato vedete se capite qualcosa di piu adesso
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da avido
                    no,ho mangiato dei funghetti allucinogeni da mia nonna penso,comunque ho sistemato vedete se capite qualcosa di piu adesso
                    hai ritirato un audi ke era a diesel e nn a benza

                    strano ke nn te ne sei accorto dal comportamento del motore e dal rumore

                    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                    THE BLADE
                    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                    Commenta


                    • Ma tu che macchina ti eri comprato??
                      Praticamente avevi ordinato una macchina a benzina e te ne hanno data una diesel??
                      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                      www.lasergamesalerno.com
                      Vieni anche tu a sparare
                      THE FREDDY®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X