ragazzi, un mio amico pallonaro di pistoia che viene al mare qui ve li batte tutti.
nell'ordine:
c'ha l'apino custom tutto preparato poggipollinicon stereo da paura che fa i 140!!!
la sù nonna ha l'f10 aerografato con le fiamme che fa i 130!!!
(non ci crederete, mi ha portato le foto!!!)
lui col cr da cross è caduto in un dirupo sulle ruote ma ha aperto in 2 il telaio e non ha detto nulla al sù babbo
la sua rs 125 modificata 170 andava come un 250 gp!!!
col gommone al mare gli duoleva una spalla, allora ha afferrato uno scoglio affiorante e ha dato tutta manetta e si è spostato lo scoglio!!!
e, gran finale......
dal ponte del suo panfilo a porto cervo vedeva berlusconi più in basso che l'osservava, e gli ha detto"oh, che cazzo guardi!!!"
un mito!!!
nell'ordine:
c'ha l'apino custom tutto preparato poggipollinicon stereo da paura che fa i 140!!!
la sù nonna ha l'f10 aerografato con le fiamme che fa i 130!!!
(non ci crederete, mi ha portato le foto!!!)
lui col cr da cross è caduto in un dirupo sulle ruote ma ha aperto in 2 il telaio e non ha detto nulla al sù babbo
la sua rs 125 modificata 170 andava come un 250 gp!!!
col gommone al mare gli duoleva una spalla, allora ha afferrato uno scoglio affiorante e ha dato tutta manetta e si è spostato lo scoglio!!!
e, gran finale......
dal ponte del suo panfilo a porto cervo vedeva berlusconi più in basso che l'osservava, e gli ha detto"oh, che cazzo guardi!!!"
un mito!!!
Commenta