no ma poverino...
capitelo glielo detto anke io in un altro 3d...
ma sapete lui ce l'ha piccolo e compensa con una sign grossa
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
si ci ha provato con me... io gli ho detto ok..
ma quando si tolto i pantaloni mi sono messo a ridere...
frascupo scherzo
sai ke ti ami dal profondo della mia pop off
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
e che dire......la mia auto nasce con il contachilometri che segna 260/h e' 130 Cv ed e' una versione sportiva.......quindi la casa madre lascia quei 40 km/h per uneventuale elaborazione (penso).
il 50% delle persone ke entrano nella macchina mi fanno Minxxa 260?!?!?!e l'hai mai tirata?
nn è x un eventuale elaborazione... ma se la tua makkina fa 200 km/h... nn possono mettere il fondoscala a 200!
cmq... ehehhe gli abissi della mente umana nn hanno limite! :rolleyes: a sto punto cambia i fondini...e fati continuare la scala finoa 320... :rolleyes: kosì penseranno ke fa 320
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta