Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault: Incompetenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Renault: Incompetenti

    caro ragazzo 6 ancora troppo giovane ne vedrai di incompetenti.....!
    ti posso raccontare di un mio amico con la nuova punto in garanzia con il cambio che perde olio a 10000 km che ha girato 3 autorizzate senza mai risolvere il problema o il padre della mia ragazza che ha il BMW 520 nuovo ed è stato letteralmente "maltrattato"da un notissimo concessionario BMW dopo le sue giustificate lamentele dettate dal fatto che ha portato la macchina a fare il tagliando e l'ha ritrovata in riserva e con 80 km in più sul groppone!!!!!
    ogni marchio ha i suoi incompetenti anche i più blasonati,l'unica cosa che puoi fare è scrivere e far notare la cosa,se altri oltre a te si sono lamentati magari qlc si muove......

    Commenta


    • #42
      Re: Renault: Incompetenti

      Il problema è che gli incompetenti sono in Renault Italia.

      Il meccanico più di montare il blocchetto non fa, e in altri lavori s'è rivelato bravo ed onesto.
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #43
        Re: Renault: Incompetenti

        c'è da dire che è molto diffusa la "moda" di pensare: "venduta l'auto ora me ne fotto"
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

        .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

        Commenta


        • #44
          Re: Renault: Incompetenti

          Non esageriamo, certo è che dubito che si smuovano tanto per un auto venduta così tanto tempo fa...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #45
            Re: Renault: Incompetenti

            Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
            Il problema è che gli incompetenti sono in Renault Italia.

            Il meccanico più di montare il blocchetto non fa, e in altri lavori s'è rivelato bravo ed onesto.
            il problema nn è solo di renault.. dammi retta... anche in bmw è la stessa identica cosa..


            pero strano che il blocchetto nn giri neanche.. a quel livello si tratta di meccanica nn di elettronica...

            PS il sensore del codice di avviamento nn è nel blocchetto ma intorno a dove lo monti...

            Ps 2... tale sistema si puo bypassare.
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #46
              Re: Renault: Incompetenti

              Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
              Il problema è che gli incompetenti sono in Renault Italia.

              Il meccanico più di montare il blocchetto non fa, e in altri lavori s'è rivelato bravo ed onesto.
              senza offesa ma pensi davvero che a renault possa interessare qlc del tuo espace vecchio di 10 anni??dai non scherziamo,gli incompetenti li puoi trovare ovunque anche con i marchi più prestigiosi e sia io che te non siamo altro che gocce nel mare,poi tu giustamente fai bene a chiedere tutte le spiegazioni del caso ma non fare di tutta un erba un fascio!hai idea di quanti reclami hanno da "smaltire" le case automobilistiche??ovvio che la precedenza l'hanno i veicoli in garanzia o cmq più recenti del tuo.molte volte preferiscono perdere un cliente piuttosto che approfondire e cercare di risolvere alcuni problemi,risparmiano tempo e denaro,so che è sbagliato ma è così per tutti

              Commenta


              • #47
                Re: Renault: Incompetenti

                Hai idea di quanto Poco mi interessi di quanti reclami abbiano da smaltire ogni giorno?

                Sono grandissimi affari loro. Vendi macchine, se per caso hanno problemi li risolvi. Punto.
                Ormai mi hai preso 450 maledetti euro e adesso me la sistemi, precedenze o no.

                Se non vogliono sistemarla mi fanno sapere prima, ma che smettano di vendere macchine, visto che sono obbligati per legge a produrre ricambi funzionali fino a ben oltre 10 anni dalla fine della produzione della vettura.

                E, non so se s'è capito, il problema è che gli incompetenti li troviamo ovunque, non è un qualcosa di cui rassegnarsi.
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • #48
                  Re: Renault: Incompetenti

                  Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  Hai idea di quanto Poco mi interessi di quanti reclami abbiano da smaltire ogni giorno?

                  Sono grandissimi affari loro. Vendi macchine, se per caso hanno problemi li risolvi. Punto.
                  Ormai mi hai preso 450 maledetti euro e adesso me la sistemi, precedenze o no.

                  Se non vogliono sistemarla mi fanno sapere prima, ma che smettano di vendere macchine, visto che sono obbligati per legge a produrre ricambi funzionali fino a ben oltre 10 anni dalla fine della produzione della vettura.

                  E, non so se s'è capito, il problema è che gli incompetenti li troviamo ovunque, non è un qualcosa di cui rassegnarsi.
                  è qui che ti sbagli!sono grandissimi affari tuoi perchè i soldi li sganci tu non loro!
                  loro coi tuoi 450 euro si lavano i piedi,mi dispiace per te ma i discorsi che fai sono tanto giusti quanto surreali,non è così semplice tu vendi auto la sistemi perchè è la mia punto e basta!se fosse così i reclami non esisterebbero e ricordati che ci sono persone in causa con alcuni marchi perchè a causa di esemplari difettosi si sono fatti anche male e fanno fatica ad avere rimborsi!
                  a te non frega niente ma a loro meno che a te

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Renault: Incompetenti

                    Lo so che non gliene frega niente, mi sono accorto, grazie.

                    Il discorso era per far vedere come si comprino auto da aziende che chiamarle tali vuol dire fare una battuta.
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Renault: Incompetenti

                      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                      Lo so che non gliene frega niente, mi sono accorto, grazie.

                      Il discorso era per far vedere come si comprino auto da aziende che chiamarle tali vuol dire fare una battuta.
                      vabbè cmq hai scoperto l'acqua calda è così per tutte le cose!
                      vai in renault italia piazza una bomba e falli saltare tutti così sei contento,poi cambia casa automobilistica fino a quando non trovi quella perfetta come te e quando l'hai trovata..........................il mondo sarà già finito da un pezzo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X