annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spada Codatronca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Spada Codatronca

boh..sembra una z3/4 dopo un brutto incidente..

Commenta

Originariamente inviato da anyol Visualizza il messaggio
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da anyol Visualizza il messaggio
        z3 o z4?... direi che nessuna linea delle auto che hai menzionato c'entra nulla con le linee della codatronca... bah.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          oltre che rischioso anche difficile , se si vuole avere anche un certo grado di assemblaggio ,finiture,confort ecc. assieme a delle ottime prestazioni
          e appunto oltre alla lotus con l'elise quale altra casa piccola ci č riuscita?

Commenta

non chiedere o roky ti scatena una lista di kitcar e ditte sconosciute che non finisce piů
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              e appunto oltre alla lotus con l'elise quale altra casa piccola ci č riuscita?

l'elise e exige purtroppo ultimamente stanno lievitando troppo come prezzi

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                non chiedere o roky ti scatena una lista di kitcar e ditte sconosciute che non finisce piů
                no ma mi riferivo a qualcosa di comunque affidabile e facile da trovare, niente repliche strane o kit car con solo guida a destra

qualcosa tipo l'ARTEGA GT

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  no ma mi riferivo a qualcosa di comunque affidabile e facile da trovare, niente repliche strane o kit car con solo guida a destra

qualcosa tipo l'ARTEGA GT

qualcuna si puň avere anche con guida a sx

per l'artega č da troppo poco tempo sul mercato per dire se č veramente valida
                  Ultima modifica di roky; 10-05-2009, 21:16.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    z3 o z4?... direi che nessuna linea delle auto che hai menzionato c'entra nulla con le linee della codatronca... bah.

bah..

Commenta

guarda che lo so com'č fatta una z3... ne ho una a casa... solo che non c'entra assolutamente niente col design della codatronca, e so di quello che parlo, essendo designer io stesso... giusto la "forma" ricorda la z3, ma č una forma comune per moltissime coupč a coda tronca per l'appunto.

Comunque non vedo l'ora che sfornino la TSS

Commenta

Sto operando...
                      X