Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    su in sella hanno provato l'hayabusa e danno come velocità massima 296......la desmosedici dicono che fa oltre 310.......
    Che io sappia in base ad un accorto che è stato fatto hanno limitato elettronicamente a 299 la velocità dell'Hayabusa, giusto quel km/h in più per stare davanti alla Kawa che infatti si ferma a 298. Senza limitatore (vado a memoria mia) l'Hayabusa arrivava tranquillamente ad almeno 312.

    Anche se fosse comunque più veloce appena arrivano le curve la Suzuki dovrebbe inchinarsi alla Ducati

    Di certo una più veloce c'è ed è la Y2K che non ha un motore convenzionale ma una turbina di un elicottero... e, sempre a memoria mia, dovrebbe arrivare molto vicina ai 400 km/h.
    Ultima modifica di ilPoli; 13-01-2009, 14:48.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Che io sappia in base ad un accorto che è stato fatto hanno limitato elettronicamente a 299 la velocità dell'Hayabusa, giusto quel km/h in più per stare davanti alla Kawa che infatti si ferma a 298. Senza limitatore (vado a memoria mia) l'Hayabusa arrivava tranquillamente ad almeno 312.

      Anche se fosse comunque più veloce appena arrivano le curve la Suzuki dovrebbe inchinarsi alla Ducati

      Di certo una più veloce c'è ed è la Y2K che non ha un motore convenzionale ma una turbina di un elicottero... e, sempre a memoria mia, dovrebbe arrivare molto vicina ai 400 km/h.
      mi sa che l'hai detta tutta giusta
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        già.......ma è talmente lunga che nn è solo lenta nelle curve, proprio nn le fa, la y2k
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          secondo voi con queste modifiche

          kmq le mie modifike sono solamente:
          -assetto tein flex su uniball con: upper mounter in ergal per la regolazione del camber; doppia ghiera per la regolazione dell'altezza della vettura; EDFC che sarebbe il kit per la regolazione della durezza tramite display digitale dall'interno integrato nel cruscotto.
          -turbina IHI vf36 su doppi cuscinetti al posto della IHI vf34.
          -supporto turbina a doppi attacchi per evitare vibrazioni.
          -collettori gt-spec inox bendati con garza per il calore per preservare il tutto da danni per eccessivo e repentino raffreddamento.
          -sandwich in ergal ricavato dal pieno per l'inserimento delle sonde olio motore sul filtro.
          -fuel rail kit per portare pari quantità di benzina fino al terzo cilindro, quello vezzo a grippare per carenza d carburante.
          -regolatore di pressione benzina esterno maggiorato.
          -puleggia motore in ergal per alleggerire la massa in rotazione.
          -pompa benzina walbro 255 l/h per garantire portata di benzina sufficiente.
          -kit aspirazione in carbonio con eliminazione del risuonatore originale.
          -centralina programmabile MecTronik MK4 con lunc-control, bang e doppia pressione con uno swich (0,9 e 1,45).
          -frizione Cusco bi-disco con parastrappi morbidissima e volano in acciaio alleggerito.
          -tutto lo scarico inox da 3 pollici composto da down-pipe decatalizzato twin scroll, centrale dritto supersprint e terminale ke devo cambiare inoxcar omologato.
          -cambio completo versione spec-c.


          sulla subaru 2003... si riescono a prendere 420 cavalli?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            ai 420 non so se ci arriva, dovresti chiedere ai subaristi
            di sicuro va oltre i 350cv imho
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              ai 330 ci arriva con molto meno.......per me i 400 li sfiora.....poi boh
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                ai 330 ci arriva con molto meno.......per me i 400 li sfiora.....poi boh
                quoto, secondo me potrebbe essere quasi fattibile il 420
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                Karting is a lifestyle

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  ragazzi questa è la mia subaru....
                  il ragazzo nn sapeva cosa fare x avere ragione su un discorso arretrato e si è divertito!POVERINO..
                  kmq x sua informazione ora il turbo gira a 1,8...
                  altronde uno ke va in giro cn i mezzi ke c'è scritto è solo un figlio d papà ke gli brucia quando le prende da una macchina "inferiore"

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    io fossi in te nn mi butterei in commenti affrettati....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      io fossi in te nn mi butterei in commenti affrettati....
                      motivo??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X